Interamente rimborsabile entro: ven 29 mar
Lol.travel
Recensito il 17 luglio 2018 da dispositivo mobile

Pulito semplice moderno. Trovato una buona offerta con Booking.com. Avevamo bisogno di una notte di appoggio prima di un viaggio in aereo ed è risultato perfetto. Personale cordiale e professionale. Vicino all’aeroporto

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 7 luglio 2018

Effettivamente un po' discosto dal centro di Bologna, il My One Hotel dispone di belle e spaziose camere, così come di un ottimo rapporto qualità/prezzo. Tutto molto pulito, personale attento e colazione sufficientemente ricca.
Diversi parcheggi gratuiti davanti all'hotel

Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 2 luglio 2018 da dispositivo mobile

Devo dire che il rapporto qualità prezzo è nettamente positivo.
Il personale molto professionale, gli ambienti puliti, molto confortevole e silenzioso. Dotato di un comodo parcheggio.
Posizione ottimale.
Consigliatissimo

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 23 giugno 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto colorato e attuale
Receptionist preparati e attenti a risolvere le richieste
Camere grandi e pulite
Abbiamo fatto colazione un po' in anticipo rispetto all orario di tabella ma siamo stati accontentati
Ci torneremo...

Data del soggiorno: aprile 2018
Recensito il 6 giugno 2018 da dispositivo mobile

L'hotel si trova un po' in periferia, ma grazie ai trasporti pubblici è facilissimo raggiungerlo. Le stanze sono molto pulite, il personale è gentile e disponibile, la colazione è varia e gustosa.
Io e la mia amica ci siamo trovate benissimo, torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: giugno 2018