“Buonissimo”
Recensione di Beirut Snack

Beirut Snack
Fascia prezzo: USD 4 - USD 11
Zona: San Vitale
Descrizione: La gastronomia libanese è una ricca miscela di diversi prodotti ed ingredienti provenienti dalle diverse regioni libanesi. Olio d’oliva, erbe aromatiche, sesamo, aglio e limone sono i tipici sapori della dieta libanese. La cucina libanese è stata spesso descritta come la “perla della cucina araba”. Affacciato com’è sul Mediterraneo, il Libano contempera la cultura dell’est e dell’ovest adattando la propria cucina al gusto occidentale. Il Libano ha ereditato dalla antica cultura fenicia l’abilità del commercio e nelle relazioni sociali, dagli arabi l’arte squisita dell’ospitalità.
Recensito 6 agosto 2020 da dispositivo mobile

Il cibo è davvero delizioso e di buona qualità e il personale gentilissimo. Assolutamente da provare.

Data della visita: agosto 2020

Recensito 7 giugno 2020 da dispositivo mobile

Mi sono sempre trovato bene ma dopo il Covid19 noti alcune cose con una attenzione che prima non vedevo. Mi reco per prendere il solito falafel da asporto, che è davvero buono, ma dopo aver pagato con i soldi, lo stesso ragazzo che ha maneggiato il denaro e mi ha dato il resto, con gli stessi guanti mi ha fatto il falafel. Sono uscito dal locale e l'ho buttato nel primo cestino. Chi non capisce l'importanza dell'igiene e che comunque il denaro è una delle cose più sporche (anche prima del Covid19) non merita più visita. Peccato.

Data della visita: giugno 2020
Recensito 7 aprile 2020

In quanto vegetariana ho sviluppato una sorta di dipendenza da quando è aperto e ci mangio almeno una volta alla settimana. I ragazzi sono sempre gentili, i falafel sono nella mia top 3 di tutta Bologna e la salta mutabal è stata una scoperta top! Mi manca il vostro cibo!!

Data della visita: aprile 2020
Recensito 14 marzo 2020

Si rimpiange di non esserci entrati prima, con tutte le volte che ci si è passati davanti...
I falafel sono indubbiamente tra i migliori mai assaggiati, e la qualità del cibo in generale è ottima. Personale accogliente e cortese; prezzi tanto onesti quanto imbattibili. L'unico, piccolissimo e (forse) trascurabile difetto è che il locale - del quale va sottolineata anche la pulizia - è molto piccolo, e offre pochi posti a sedere, anche esterni.
Consigliatissimo ma con un avvertimento: può causare dipendenza.

Data della visita: marzo 2020
Recensito 24 febbraio 2020

Kebab buonissimo, gustoso morbido, carne con un sapore buonissimo, personale gentile. Da provare assolutamente anche il felafel

Data della visita: febbraio 2020

Gli utenti che hanno visto Beirut Snack hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Beirut Snack? Condividi la tua esperienza!