“"il Posto" che non ti aspetti”
Recensione di Il Posto

Il Posto
Prenota con
Il Posto non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.27 in classifica su 2’089 Ristoranti a Bologna
Fascia prezzo: USD 34 - USD 68
Cucina: Contemporanea
Per: Incontri d'affari, Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Descrizione: Giovane e talentuso Chef , Gianpaolo classe 1993 propone una cucina della tradizione Italiana rivisitata in chiave moderna . Lui è la sua brigata altrettanto giovane e talentusa propongo piatti mai banali utilizzando materie prime di altissimo livello provenienti dal territorio e non solo . Il menù essenziale propone piatti sia di pesce che di carne , con proposte del giorno sempre molto accattivanti e sfiziose Come detto la materia prima , le cotture e le presentazioni dei piatti sonno mil vero punto di forza del locale . Per ottenere il massimo dalla vostra serata non dimenticate di chiedere un consiglio per il vino o la birra ad Emilino , il nostro futuro sommelier o a Riccardo , meno preparato ma ottimo intenditore .
Recensito 4 settimane fa

Consigliato al volo da un collega per telefono, mi aspetto una normale cena informale. Mi trovo in un posto molto curato in tutti i particolari, con un personale preparatissimo e professionale, un'ottima carta dei vini e menù che alterna tradizione e rivisitazione.
Un'esperienza culinaria unica, devo dire per Bologna a prezzi comunque accessibili.
>Consigliato

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo stati di sabato sera. L’aspetto che risalta è la qualità del personale: molto presente, disponibile e simpatico. La location non è il massimo e nel corridoio vicino alla toilette ancor di più perché arrivavano strani odori. I piatti sono molto buoni e particolari, la quantità del cibo nel piatto scarseggia un po’ troppo e di conseguenza il prezzo sembra essere molto alto.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

È stata un serata meravigliosa. Location con personalità, ottima accoglienza, servizio meticoloso. Un ottimo San Giovese locale ad accompagnare del buon cibo. Hanno anche soddisfatto una richiesta fuorimenù per il dessert. Completamente soddisfatti!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ho capito che erano molto bravi dal momento in cui ho sentito la signora per prenotare, poi all’accoglienza, la spiegazione dei fuori menù, la cura in esaudire nelle varie richieste fatte per il compleanno del mio ragazzo, tutti premurosissimi! Emanano professionalità e cortesia da tutti i pori, oltre alla qualità dei piatti, e la raffinatezza con cui vengono presentati.
Veramente bravi! Torneremo sicuramente

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Posto scoperto proprio grazie a TripAdvisor. Devo dire gran posto. Bello, gentili e buono!
Non riesco a trovare un difetto...cucina deliziosa e sevizio impeccabile fanno uno dei posti migliori dove sono stato negli ultimi tempi!!!
Bravi

Gli utenti che hanno visto Il Posto hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Il Posto? Condividi la tua esperienza!