Gen.le Ospite,
Prima di tutto, la ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutare il nostro hotel, in occasione del suo ultimo soggiorno.
Siamo lieti della sua dettagliata valutazione e ci fa piacere rilevare il suo apprezzamento, in particolare per la nostra location, e per la cordialità del nostro staff.
Notiamo tuttavia che la sua valutazione generale non ci premia con una eccellenza e restiamo a sua completa disposizione ove avesse piacere di fornirci ulteriori dettagli in merito al suo pernottamento che possano aver compromesso in parte la sua esperienza presso di noi.
Vogliamo anche cogliere l'opportunità del suo commento, per segnalare che la nostra struttura è già stata interessata da un parziale rinnovamento che ha riguardato parte delle nostre camere e tutte le aree comuni.
Le nuove camere sono prenotabili come categoria superior renewed su tutti i principali canali di vendita, ed offrono un livello di comfort sensibilmente migliorato rispetto alla camera basic standard, come quella da lei prenotata in questa occasione.
Ci fa inoltre piacere informarla che la nostra azienda ha già schedulato il completamento dei lavori di ammodernamento delle restanti camere non ancora rinnovate e confidiamo in tempi brevi di poter disporre di un prodotto camere interamente allineato su ottimi e più moderni standard, in linea con il livello di tutti gli NH HOTELS.
La invitiamo pertanto a voler tornare ad utilizzare la nostra struttura per provare una delle nostre nuove camere e siamo certi che non resterà deluso.
Cordiali saluti.