4 persone stanno guardando questo hotel
2’491 risultati
1’011
1’011
Recensito il 19 settembre 2018

Dalla posizione a due passi dalla stazione , dal personale della reception a quello di sala. Colazione internazionale ottima ed abbondante. Consigliatissimo da un weekend romantico ad un lungo soggiorno.

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels
FOM_DELAGARE, Responsabile reception presso NH Bologna De La Gare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 settembre 2018

Gent.le ospite,
Desideriamo ringraziare, prima di tutto, per aver dedicato parte del suo tempo a valutare il nostro hotel.
Siamo davvero felici di notare il suo gradimento per i nostri servizi e la ringraziamo per aver positivamente menzionato il nostro staff e la qualità del nostro breakfast.
Confidiamo di poterla accogliere nuovamente nel nostro hotel, in occasione di un suo prossimo soggiorno.

Recensito il 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel ubicato nei pressi della stazione di Bologna, a pochi passi dal centro. Camere spaziose e pulite anche se ancora con la moquette per terra. Colazione discreta, reception simpatici e cordiali. WiFi gratuito

Data del soggiorno: settembre 2018
FOM_DELAGARE, Responsabile reception presso NH Bologna De La Gare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 settembre 2018

Gen.le Ospite,
Prima di tutto, la ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutare il nostro hotel, in occasione del suo ultimo soggiorno.
Siamo lieti della sua dettagliata valutazione e ci fa piacere rilevare il suo apprezzamento, in particolare per la nostra location, e per la cordialità del nostro staff.
Notiamo tuttavia che la sua valutazione generale non ci premia con una eccellenza e restiamo a sua completa disposizione ove avesse piacere di fornirci ulteriori dettagli in merito al suo pernottamento che possano aver compromesso in parte la sua esperienza presso di noi.
Vogliamo anche cogliere l'opportunità del suo commento, per segnalare che la nostra struttura è già stata interessata da un parziale rinnovamento che ha riguardato parte delle nostre camere e tutte le aree comuni.
Le nuove camere sono prenotabili come categoria superior renewed su tutti i principali canali di vendita, ed offrono un livello di comfort sensibilmente migliorato rispetto alla camera basic standard, come quella da lei prenotata in questa occasione.
Ci fa inoltre piacere informarla che la nostra azienda ha già schedulato il completamento dei lavori di ammodernamento delle restanti camere non ancora rinnovate e confidiamo in tempi brevi di poter disporre di un prodotto camere interamente allineato su ottimi e più moderni standard, in linea con il livello di tutti gli NH HOTELS.
La invitiamo pertanto a voler tornare ad utilizzare la nostra struttura per provare una delle nostre nuove camere e siamo certi che non resterà deluso.

Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Tornati dopo un po' di anni a Bologna abbiamo scelto di nuovo questo hotel precedentemente della catena jolly. La posizione è ottima a due passi dalla stazione ferroviaria e a 10 minuti di passeggiata dalla piazza del nettuno in centro. Bella hall spaziosa con possibilità di connessione WiFi. Sala colazione altrettanto grande e colazione molto varia e abbondante. Abbiamo approfittato di una promozione su una tripla avendo una bambina di 2 anni. Ottimo prezzo. La camera per fortuna era già disponibile al nostro arrivo la mattina, una camera ampia con anticamera bel bagno con doccia vasca e asciugacapelli, letto matrimoniale e singolo e un divanetto 2 posti con tv. Personale alla reception sempre gentile. Approfitto per ringraziare lo staff per la disponibilità mostrataci quando ci siamo accorti di aver dimenticato nell'armadio in camera alcuni abiti. Hotel consigliatissimo per brevi e lunghi soggiorni nella bella Bologna.

FOM_DELAGARE, Responsabile reception presso NH Bologna De La Gare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 agosto 2018

Gent.le Ospite,
Vogliamo prima di tutto ringraziarla per aver dedicato parte del suo tempo a valutare il nostro hotel.
Siamo molto felici per il suo apprezzamento e ci fa particolare piacere la sua segnalazione relativa al buon feeling trovato con il nostro staff alla reception.
Approfittiamo di questa opportunità per informarla che NH Hotels ha appena iniziato i lavori di rinnovamento della struttura e confidiamo lei possa avere un motivo ulteriore per tornare a trovarci al fine di poter provare le nostre nuove camere che saranno pronte entro la fine del 2019.

Recensito il 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel al centro della città, ma per essere un 4 stelle le camere andrebbero rifatte. Bagni vecchissimi. Buona la colazione. Rapporto qualità prezzo bassissimo. A Bologna ci sono altri hotel molto più belli

Gent.le ospite,
Prima di tutto la ringraziamo per aver dedicato parte del suo tempo a valutare il nostro hotel.
Siamo molto dispiaciuti per il mancato apprezzamento relativo alla camera standard da lei prenotata ed abbiamo però piacere di informarla che NH Hotels ha già iniziato il processo di rinnovamento della struttura che ci metterà a disposizone un prodotto camera interamente rinnovato entro la fine del prossimo anno.
Confidiamo pertanto di poterla accogliere nuovamente nel nostro hotel in una delle nuove camere ristrutturate, in occasione di un suo prossimo viaggio a Bologna.

Recensito il 15 agosto 2018

Ho soggiornato una notte per viaggio di lavoro.
Il tour operator aziendale mi ha prenotato questa struttura: che dire... assolutamente comodo, soprattutto per chi viaggia in treno: si trova infatti proprio di fronte alla stazione FS e a due passi da via Indipendenza (10 minuti a piedi da Piazza Maggiore)

Location *****: meglio di così a Bologna non si può, si è comodi per raggiungere tutto. Forse unico neo il parcheggio, qualcuno a colazione si lamentava un po…

Servizio *****: accoglienza professionale e veloce, sia in reception sia a colazione. Personale gentilissimo

Camere ***: avevo una doppia uso singola con letto matrimoniale, il materasso un po' troppo morbido per i miei gusti. La cosa un po' più datata è secondo me il bagno: in partiolare quella doccia con la TENDINA non si può vedere. Per il resto tutto ok, silenziosità assoluta e frigo bar OK come pure la Pulizia.

Colazione ****: molto completa dolce e salato. Tempi giusti.

Qualità/prezzo **: un po' altino il rapporto con 95 euro si troverebbe anche di meglio...

Se tornassi a Bologna per lavoro terrei in forte considerazione la scelta di questa struttura. Consigliato.

Consiglio sulle camere: attenziona alla doccia
Data del soggiorno: luglio 2018

Gent.le ospite,
Prima di tutto desideriamo ringraziarla per il tempo che ha dedicato a valutare la nostra struttura.
Siamo lieti per il suo dettagliato commento e molto felici per la sua soddisfazione generale, relativa ai vari aspetti dei nostri servizi.
Vorremmo cogliere l'opportunità del suo commento per segnalare con piacere che NH HOTELS ha già avviato proprio ad agosto i lavori di ristrutturazione dell'hotel e che entro la fine del 2019 confidiamo di poter disporre di tutte le nostre camere interamente rinnovate.

Restiamo pertanto fiduciosi di poterla accogliere nuovamente, gradito ospite del nostro hotel, in una prossima occasione.