Aperto oggi: 10:30 - 23:30
Il meglio delle recensioni
Regalo di compleanno

Un esperienza fantastica resa ancora più bella dalla bravura del nostro esploratore. Ci siamo Leggi il seguito

Recensito ieri
patdon2021
Imola, Italia
Escape room tra amici

Esperienza più che positiva! Abbiamo scelto l’escape room a tema “50 sfumature”. Atmosfera Leggi il seguito

Recensito ieri
aliceandluca
Bologna, Italia
Leggi tutte le 202 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Bologna
a partire da USD 2’312.26
a partire da USD 131.56
a partire da USD 153.41
a partire da USD 29.90
Filtri selezionati
Recensito il 24 settembre 2020

Esperienza davvero molto divertente. Abbiamo deciso di partecipare alla stanza di Mr. Grey per un regalo di compleanno e ci è piaciuto molto! Gli enigmi erano intriganti e ben costruiti e il ragazzo che ci ha seguiti è stato molto disponibile e simpatico. Lo consiglio vivamente per chi vuole provare qualcosa di diverso dal solito!

Data dell'esperienza: settembre 2020
Resolute Escape R, Proprietario presso Escape Room Resolve, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 ottobre 2020

Grazie mille per averci lasciato una recensione! Siamo molto felici che la Stanza di 50 Sfumature vi sia così piaciuta! Vi aspettiamo presto per trasformarvi in veri esploratori nella Stanza dei Segreti d'Egitto o per provare la nostra Stanza Mobile della Strega Oscura !Alla prossima avventura!

Recensito il 17 settembre 2020

Accattivante, scenografia dettagliata ed effetti sorpresa! Bella esperienza da fare con un gruppo di amici.

Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione

Grazie mille per averci lasciato una recensione! Lavoriamo duramente per potervi organizzare un'esperienza all'insegna del puro divertimento! Alla prossima avventura!

Recensito il 16 settembre 2020

Prima escape room per noi, esperienza super divertente. Simpaticissimi i proprietari e super disponibili. Ci torneremo prestissimo per provare l'altra stanza!!!

Data dell'esperienza: settembre 2020

Grazie mille a Nico e al suo team per averci scelto e per aver lasciato una recensione! Non vediamo l'ora di farvi giocare all'interno delle altre nostre stanze! Alla prossima avventura!

Recensito il 16 settembre 2020

E' stata un avventura divertentissima fin dall'introduzione al gioco, il game master è una persona simpaticissima e molto molto preparata.Esperienza da rifare sicuramente.

Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione

Mille grazie a Pietro e al suo fantastico team per averci lasciato una recensione! A Resolve Escape Room curiamo nei dettagli sin dall'accoglienza per garantirvi un'esperienza di puro divertimento. Alla prossima avventura!

Recensito il 6 settembre 2020

Per me e altri 7 ragazzi è stata la prima volta in una escape room e siamo stati molto contenti dell’esperienza, torneremo sicuramente a provare l’altra stanza.

Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione

Grazie mille per averci lasciato una recensione! Vi aspettiamo presto per provare le altre nostre stanze! Alla prossima avventura!