Aperto oggi: 10:30 - 23:30
Il meglio delle recensioni
Un’avventura ad immersione piena

I ragazzi hanno creato un ambiente coinvolgente ed intrigante. Scenografie bellissime e personale Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
VictorMazzetta
San Giorgio di Piano, Italia
Team Ninni

Enigma nella piramide, difficile ma bellissimo e con enigmi non banali rispetto alle solite escape Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
lidiapetaccia
Bologna, Italia
Leggi tutte le 192 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Bologna
a partire da USD 2’337.35
a partire da USD 132.99
a partire da USD 48.10
a partire da USD 11.93
Filtri selezionati
Recensito il 17 agosto 2021

Il mistero era avvincente, l'attore e il resto dello staff super disponibili, la stanza stupendamente arredata nello stile

Data dell'esperienza: giugno 2021
Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione
Resolute Escape R, Proprietario presso Escape Room Resolve, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Mille grazie Gioacchino per averci lasciato un bellissimo commento! Ti aspettiamo insieme al tuo fantastico team per giocare anche nell'altra nostra Stanza!

Recensito il 13 agosto 2021 da dispositivo mobile

Prima esperienza in una escape room decisamente indimenticabile. Abbiamo scelto la camera 50 sfumature che, oltre ad essere stata divertentissima, è stata molto impegnativa a livello sinaptico. Un grande grazie alla Sig.na SEGRETARIAAAAA per la sua gentilezza, simpatia e disponibilità.

Data dell'esperienza: agosto 2021

Grazie mille al vostro fantastico team per aver giocato insieme a noi! Vi aspettiamo presto per poter chiamare l'esploratoreeee nella Stanza dei Segreti d'Egitto!!!

Recensito il 11 agosto 2021

Esperienza super divertente e stimolante. Con alcuni amici abbiamo provato la stanza a tema egizio e siamo rimasti piacevolmente colpiti, ambientazione ed enigmi molto curati. Il personale si è rivelato essere amichevole e professionale allo stesso tempo. Proverò anche le altre stanze.
In definita consigliatissimo!!

Data dell'esperienza: agosto 2021
Resolute Escape R, Proprietario presso Escape Room Resolve, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 agosto 2021

Grazie mille Fabio per averci lasciato un tuo commento! Siamo lieti che vi siate divertiti nella Stanza dei Segreti d'Egitto e vi aspettiamo presto per poter farvi giocare nella Stanza Rossa di 50 Sfumature e nella Stanza della Strega Oscura! Alla prossima avventura!

Recensito il 1 luglio 2021

Esperienza divertentissima, ho provato con alcuni amici la stanza Egizia e la nostra ora è letteralmente volata. L'ambientazione è stupenda e gli enigmi sono stimolanti, alcuni davvero complessi, senza qualche piccola spinta non saremmo mai usciti... I ragazzi che lavorano lì sono stati super accoglienti e alla fine è come se avessero giocato con noi, a tutti gli effetti dei game masters. Non vedo l'ora di tornare a provare le altre stanze, e non posso che consigliarlo a tutti, qui come di persona.
Grazie Resolve!

Data dell'esperienza: giugno 2021

Grazie mille a te Mattia per averci lasciato un commento! Vi aspettiamo presto per poter giocare insieme a noi anche nella Stanza Rossa di 50 Sfumature e nella Stanza della Strega Oscura! Alla prossima avventura!

Recensito il 21 giugno 2021 da dispositivo mobile

Non avevo mai giocato ad una escape room e ne sono rimasto piacevolmente colpito. Da rifare assolutamente!!! Personale preparato e gentilissimo!!

Data dell'esperienza: maggio 2021

Grazie mille per averci lasciato un commento! Siamo molto contenti che vi sia piaciuta l'esperienza e vi aspettiamo presto per poter farvi giocare nelle altre nostre Stanze! Alla prossima avventura!