Aperto oggi: 10:30 - 23:30
Il meglio delle recensioni
Regalo di compleanno

Un esperienza fantastica resa ancora più bella dalla bravura del nostro esploratore. Ci siamo Leggi il seguito

Recensito ieri
patdon2021
Imola, Italia
Escape room tra amici

Esperienza più che positiva! Abbiamo scelto l’escape room a tema “50 sfumature”. Atmosfera Leggi il seguito

Recensito ieri
aliceandluca
Bologna, Italia
Leggi tutte le 202 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Bologna
a partire da USD 2’312.26
a partire da USD 131.56
a partire da USD 153.41
a partire da USD 29.90
Filtri selezionati
Recensito il 8 settembre 2021

Enigma nella piramide, difficile ma bellissimo e con enigmi non banali rispetto alle solite escape! scenografia pazzesca. Da provare assolutamente

Data dell'esperienza: settembre 2021
Recensito il 1 settembre 2021 da dispositivo mobile

Molto divertente e abbastanza impegnativa. Probabilmente senza aiuti non avremmo finito in tempo.
Il ragazzo che ci ha accolto è stato molto gentile e disponibile.
Torneremo per provare l’altra stanza

Data dell'esperienza: agosto 2021
Resolute Escape R, Proprietario presso Escape Room Resolve, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 settembre 2021

Grazie mille per averci lasciato una recensione! Vi aspettiamo presto per giocare di nuovo insieme a noi!!!

Recensito il 21 agosto 2021

Ci sono stata con i miei amici ed è stato molto divertente, consigliatissino.
Prima o poi è da rifare

Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione

Grazie mille Isabella per averci lasciato un commento! Alla prossima avventura!!!

Recensito il 17 agosto 2021

Escape room molto divertente. Fatta con un bimbo di 10 anni, si è molto divertito ed è rimasto affascinato dalla stanza con gli enigmi da risolvere e le varie botole e porte segrete.

Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione

La Piramide del Faraone è davvero molto adatta anche per i bambini dagli 8 anni in su..il vostro super team è stato fantastico! Vi aspettiamo per la prossima avventura!

Recensito il 17 agosto 2021

Il mistero era avvincente, l'attore e il resto dello staff super disponibili, la stanza stupendamente arredata nello stile

Data dell'esperienza: giugno 2021
Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione

Mille grazie Gioacchino per averci lasciato un bellissimo commento! Ti aspettiamo insieme al tuo fantastico team per giocare anche nell'altra nostra Stanza!