“Niente d’aggiungere. Tutto ottimo!”
Recensione di A Balùs

A Balùs
Prenota con
A Balùs non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.30 in classifica su 2’090 Ristoranti a Bologna
Fascia prezzo: USD 17 - USD 80
Descrizione: Cucina tipica, dai portici della città ai borghi delle nostre montagne, spaziando dai grandi classici della storia culinaria bolognese, rigorosamente alla regola dell'arte, ai piatti forti della tradizione montanara, tra cacciagione, funghi e tartufo. Eventi, feste, ricevimenti o più semplicemente piacevoli serate.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Tutto perfetto, dagli antipasti , ai primi.. e per finire in bellezza tenerina con crema al mascarpone!Consiglio assolutamente

Recensito 4 settimane fa

Siamo stati in questo ristorante a pranzo, l'ambiente è molto accogliente e la cura nei dettagli affascina molto. sul menù c'è la possibilità di scegliere piatti di montagna e piatti di città (tipici), quindi la scelta è ampia e sullo stesso viene indicato anche il significato del nome balùs. Ottimi i piatti e la loro gestione.

Recensito 4 settimane fa

ci sono andata a pranzo con degli amici, l'atmosfera è molto accogliente, l'ambiente curato alla perfezione. I camerieri sono molto competenti e gentili, ci siamo sentiti coccolati. i piatti erano squisiti e ben presentati.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

locale caldo ed accogliente, menù completo e tipico del posto. cucina ottima e soddisfacente.
servizio molto buono.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Dal menù ho scoperto cosa sono i balogi e i balús .... lascio a voi scoprirlo ma il nome che si è dato questo locale è molto azzeccato!
Menu della tradizione ma cucinato in maniera moderna da la possibilità di scegliere tra la tradizione della montagna ( o forse i colli) e la città. L’ambiente è molto carino il personale è gentile e soprattutto il cibo è buono. Se volete tradizione coniugata in chiave moderna è il posto giusto.
Per chi non li conosce consiglio il friggione .

Gli utenti che hanno visto A Balùs hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci A Balùs? Condividi la tua esperienza!