“Cena tipica”
Recensione di A Balùs

A Balùs
Prenota con
A Balùs non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.39 in classifica su 2’110 Ristoranti a Bologna
Fascia prezzo: USD 17 - USD 80
Descrizione: Cucina tipica, dai portici della città ai borghi delle nostre montagne, spaziando dai grandi classici della storia culinaria bolognese, rigorosamente alla regola dell'arte, ai piatti forti della tradizione montanara, tra cacciagione, funghi e tartufo. Eventi, feste, ricevimenti o più semplicemente piacevoli serate.
Recensito 12 novembre 2018

Bel locale, spazio ampio e servizio rapido. Ottime le lasagne alla bolognese i tortellini in brodo. Non abbiamo provato altro, vista la quantità di calorie ingerite. Prezzi medio - alti

Recensito 12 novembre 2018 da dispositivo mobile

Tutto perfetto, dagli antipasti , ai primi.. e per finire in bellezza tenerina con crema al mascarpone!Consiglio assolutamente

Recensito 12 novembre 2018

Siamo stati in questo ristorante a pranzo, l'ambiente è molto accogliente e la cura nei dettagli affascina molto. sul menù c'è la possibilità di scegliere piatti di montagna e piatti di città (tipici), quindi la scelta è ampia e sullo stesso viene indicato anche il significato del nome balùs. Ottimi i piatti e la loro gestione.

Recensito 11 novembre 2018

ci sono andata a pranzo con degli amici, l'atmosfera è molto accogliente, l'ambiente curato alla perfezione. I camerieri sono molto competenti e gentili, ci siamo sentiti coccolati. i piatti erano squisiti e ben presentati.

Recensito 11 novembre 2018 da dispositivo mobile

locale caldo ed accogliente, menù completo e tipico del posto. cucina ottima e soddisfacente.
servizio molto buono.

Gli utenti che hanno visto A Balùs hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci A Balùs? Condividi la tua esperienza!