“Ottimo”
Recensione di Akira Fusion Experience

Akira Fusion Experience
Al n.561 in classifica su 2’011 Ristoranti a Bologna
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ci sono stato già due volte, piatti squisiti e di alta qualità. Personale veloce e gentilissimo. Consigliato!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale nuovo, curato nei dettagli e personale cortese! Ma il “piatto forte” è il cibo: sushi, sashimi e tartare ottimi. I piatti sono di prima qualità e freschissimi. Uno dei ristoranti giapponesi più buoni di Bologna!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Una cena tra amici stupenda.
Personale estremamente cortese, qualità dei prodotti eccelsa. Uno dei migliori sushi di Bologna ad un prezzo onestissimo!

Recensito 4 settimane fa

Consiglio questo ristorante sia per la qualità del cibo, sia per la gentilezza del personale. Ci siamo trovati benissimo, i piatti sono ottimi e molto curati. Siamo stati a cena con menù all you can eat e la scelta è molto vasta e interessante, e ci sono sushi roll molto particolari (es. con scaglie di mandorle, con guacamole, ecc ecc).
Ho apprezzato il fatto di poter ordinare massimo 6 piatti alla volta (a persona) perchè così si sta più attenti a non esagerare e a non sprecare il cibo.
Unica pecca: a una cert'ora il locale si è riempito e il servizio, che era partito velocissimo, è diventato piuttosto lento.. comunque lo consiglio assolutamente!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Una cena favolosa. Cordiali e ospitali, veloci e gentili. Piatti sopra la media, curati e ricercati. Il prezzo, dato il servizio offerto, potrebbe anche essere aumentato di qualche euro in più. Spero che il locale continui a dare questo tipo di qualità anche in futuro.

Gli utenti che hanno visto Akira Fusion Experience hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Akira Fusion Experience? Condividi la tua esperienza!