Recensioni (2’572)
1’325
1’325
126 - 131 di 2’572 recensioni
Recensito il 19 novembre 2018

Siamo completamente soddisfatti del nostro soggiorno dal primo momento massima disponibilità anche se arrivati a tarda sera, favoloso buffet per la colazione, grazie anche per averci permesso di ricevere mia figlia per fare colazione con noi pagando un prezzo equo.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 19 novembre 2018

Abbiamo organizzato un meeting aziendale di 3 giorni. Organizzazione perfetta e servizio impeccabile. Sala grande e ben attrezzata. Stanze spaziose e pulite. Colazione e Luch di qualità.Complimenti a tutto lo staff!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 15 novembre 2018

L'Hotel è facilmente raggiungibile in auto. Parcheggio all'aperto ampio. Il personale di ricevimento, preparato, gentile. La camera era ampia, pulita, l'arredamento buono. La colazione era varia ed i prodotti di buona qualità.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 novembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel pulito e accogliente, con arredamento moderno e ben tenuto. La hall molto grande con salottini ordinati e carini. Receptionist gentili e disponibili. Colazione molto buona, prodotti freschi, di giornata.

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 12 novembre 2018

Molto pulito, buona colazione, bella struttura nuova, mancherebbe solo una piscina è una sauna, camere molto spaziose e silenziose, ristorante molto buono però con prezzi un po’ elevati, personale disponibile e gentile

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia