“Bologna2018”

Al n.14 in classifica su 2’093 Ristoranti a Bologna
Per: Incontri d'affari, Cucina locale, Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Santo Stefano
Descrizione: Piccolo ristorante, romantico e accogliente, situato nel Borgo D'Azeglio a due passi dalla bellissima Piazza Maggiore . L'amore per la cura dei nostri piatti ( tradizionali e creativi) sono il nostro principio ispiratore per dare ai nostri ospiti una calda accoglienza è un servizio impeccabile.
Recensito 4 settimane fa

Abbiamo cenato due sere durante il periodo di Eima2018 visto che alloggiavamo a pochi passi. E' un locale intimo con una ventina di tavoli..meglio prenotare per assicurarsi il posto (anche durante la settimana). Abbiamo assaggiato alcuni antipasti, primi e secondi, tutti buonissimi. La signora molto gentile e disponibile. Giusto rapporto qualità/prezzo.

Data della visita: novembre 2018
RoccoZoccoli, Proprietario alle Al Sangiovese, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Grazie ...Grazie...Grazie
Cordiali saluti e alla prossima occasione

Scrivi una recensioneRecensioni (1’830)

17 - 21 di 1’830 recensioni

Recensito 4 settimane fa

Ottimo ristorante tipico dall'atmosfera familiare e retrò. Qualche prezzo è forse un po' superiore alla media ma c'è il giusto rapporto con la qualità.
Consigliata la tagliata all'agro di frutta e le patate al forno.
Buonissimo il Sangiovese alla mescita.

Data della visita: novembre 2018

Grazie per averci dedicato questa recensione e grazie per essere venuto nel mio ristorante.
Nell'attesa di rivederla cordiali saluti

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante consigliato a pochi minuti dal centro storico di Bologna, cucina casalinga, buona ospitalità dei gestori, presumo un ristorante a conduzione familiare con pochi posti, quindi da prenotare per tempo, consigliati i tortellini bolognesi la cotoletta alla bolognese e i dolci freschi buoni e abbondanti.

Torneremo per sentire altre specialità.

Data della visita: novembre 2018

Grazie Francesco per essere venuto nel mio ristorante e per averci dedicato questa recensione.
Cordiali saluti e a presto

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Ho cenato con degli amici in questo ristorante-trattoria-osteria molto accogliente, ben arredato, il personale é molto gentile e pronto a dare volentieri spiegazioni , il menu è ben composto, buona la carta dei vini, i piatti che abbiamo assaggiato, dall'antipasto al dolce, tutti buonissimi. Il conto giusto. A 10 minuti a piedi dal centro.Assolutamente da provare !!

Data della visita: novembre 2018

Grazie per averci dedicato una splendida recensione e per essere venuto nel mio ristorante.
Cordiali saluti

Recensito 9 novembre 2018

Professionalita' in quello che fanno e come lo gestiscono. Qualita' in tutti i cibi e bevande.
Cortesia in tutto quello che fanno, dal ricevere al servire a portarti il conto e darti spiegazioni sulla citta' di Bologna. Veramente bravi e meritevoli della reputazione che gia' hanno. Alessandro e Irma

Data della visita: novembre 2018
RoccoZoccoli, Proprietario alle Al Sangiovese, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 novembre 2018

Grazie Alessandro e Irma per la vostra recensione...
Cordiali saluti da parte mia e di mia moglie

Gli utenti che hanno visto Al Sangiovese hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Al Sangiovese? Condividi la tua esperienza!