“Consigliatissimo”

Prenota un tavolo
dom 17/1
20:00
OPPURE
Scegli la consegna a domicilio
Al n.481 in classifica su 1’947 Ristoranti a Bologna
Fascia prezzo: USD 10 - USD 50
Zona: San Vitale
Descrizione: Casa Altebella è sito in Via Altabella 12/a a Bologna. il Ristorante Pizzeria si trova a pochi passi dai luoghi simboli della città, Le torri degli Asinelli e Piazza Maggiore. Cucina tradizionale Bolognese ed innovazione , un luogo dove sentirsi semplicemente a casa. Ristorante, Pizzeria Classica e Gourmet, saprà accogliervi e farvi gustare le prelibatezza della sua cucina! La Location, composta da 3 sale, è adatta ad ogni tipo di evento! il locale fa Consegna a domicilio e asporto website
Recensito 10 dicembre 2020

Location accogliente nel pieno centro della città, ho mangiato una pizza deliziosa, leggera e friabile con prodotti di alta qualità. Il personale veloce e cortese.Consigliatissimo

Recensito 8 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Primo vero pranzo dopo la riapertura...!!!
Eravamo in 4 ed abbiamo mangiato divinamente.
Ottima cucina senza glutine...Ho assaggiato la lasagna senza glutine e devo ammettere che era buonissima . Finalmente un ristorante in centro con un’ampia scelta di piatti senza glutine.
Gli altri miei amici hanno preso i tortelloni di burrata ed una tagliata...TUTTO MOLTO BUONO...!!!
Dolci GALATTICI...!!!

Complimenti davvero

Recensito 8 dicembre 2020

Dopo aver prenotato tramite l'app the fork ci siamo presentate al ristorante in anticipo e ci hanno fatto accomadore. Dopo circa 20 minuti di attesa, siamo riuscite ad effettuare le ordinazioni (antipasto- tagliere e 3 portate).
Abbiamo atteso quasi un'ora per non veder servito nemmeno l'antipasto, nonostante il sollecito alla cameriera di sala.
Infine, dopo un'ora di attesa abbiamo deciso di lasciare il locale nella speranza di riuscire a mangiare altrove, senza alcuna opposizione da parte della cameriera.
Il conto, come da allegato in foto, prevede il vino, l'acqua e ben 6 euro di coperto per un servizio di pessima qualità e per di più neanche effettuato per intero dato che non é stato servito nemmeno l'antipasto. Fortunatamente la prenotazione effettuata prevedeva un 20% di sconto, altrimenti il conto pagato per non aver mangiato sarebbe stato ancora più alto.
SCONSIGLIATO

Data della visita: dicembre 2020
Pizza Love, Proprietario presso Ristorante Pizzeria Casa Altabella, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentile signora siamo dispiaciuti del fatto che la vostra esperienza non sia stata all'altezza.
Purtroppo, come le abbiamo provato a spiegare, il cuoco in cucina ha erroneamente perso la comanda dei piatti commettendo questo errore... I nostri ragazzi si sono trovati a riaprire un'attività dalla sera alla mattina senza la possibilità di organizzarsi appieno, considerando il fatto che le autorità non ci hanno dato alcun preavviso...
In questo periodo credo ci voglia anche un po' di buonsenso e si possa evitare di rilasciare recensioni negative al primo errore..

Recensito 5 dicembre 2020

Abbiamo richiesto il servizio a domicilio, aggiungendo nelle note la richiesta di anticipare, se possibile, la consegna.
Le pizze (2 margherite e 1 bufala senza glutine) sono arrivate in anticipo e ben calde. La pizza senza glutine ben avvolta dalla pellicola e quindi protetta da eventuali contaminazioni.
Cornicioni alti e ingredienti di qualità per tutte e 3, la pizza senza glutine con cornicione e di una buona consistenza (ho visto la foto di una vecchia recensione: non è affatto così e somiglia molto invece a una pizza napoletana classica).
Siamo rimasti contenti e speriamo di poter andare presto nel locale: saremo sicuri di avere un bel posto da scoprire e dove poter mangiare del buon cibo per tutti! Non vediamo l'ora!

Recensito 19 novembre 2020 da dispositivo mobile

Un venerdì a pranzo decidiamo di provare questo posto dopo averne sentito parlare. Accoglienza e servizio ottimi e norme anti Covid rispettate alla perfezione! Iniziamo con 2 antipasti, polpette di mortadella e flan di spinaci su crema di parmigiano. Buone le polpette ma deludente il flan che ho trovato troppo acquoso e privo di quel sapore che dovrebbe avere. Proseguiamo con un piatto di balanzoni, buoni ma la pasta era troppo spessa, e un filetto al pepe verde con contorno di patate, buono e ben fatto. Finiamo con un tiramisù davvero molto buono. I piatti sono tutti curati e ben presentati. Qualche piccola cosa è da migliorare ma la base secondo me c’è! I prezzi a mio avviso sono troppo alti, infatti ci sono continui sconti. Se i prezzi fossero più bassi non ci sarebbe bisogno di fare sconti e il locale sarebbe più pieno. Al di là delle mie considerazioni consiglio di provarlo.

Data della visita: novembre 2020

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Casa Altabella hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Ristorante Pizzeria Casa Altabella? Condividi la tua esperienza!