“Spero di poter tornare presto!”
Recensione di Vintage Cafè

Vintage Cafè
Al n.1’057 in classifica su 1’927 Ristoranti a Bologna
Fascia prezzo: USD 5 - USD 18
Zona: Borgo Panigale
Descrizione: Dal 2007 Vintage Cafè svolge l’attività di bar nella zona di Borgo Panigale a Bologna. Potrete assaggiare specialità come l’hamburger di black Agnus e il pulled pork sandwich,birre alla spina e artigianali. Vantiamo della più fornita selezione di Gin della zona con proposte sempre aggiornate! È possibile anche la visione delle partite di seria A e CHAMPIONS LEAGUE sui programmi Sky e DAZN.
Recensito 3 settimane fa

Bellissimo bar adatto sia a famiglie che gruppi di amici, dalla colazione con le buonissime paste scelte dai ragazzi al pranzo/cena con gli ottimi paninozzi, pulled pork e arrosticini e altre delizie!

Top per aperitivi/serate in compagnia con le selezioni accurate di birre artigianali e i migliori gin/whisky!

Una menzione in particolare per la gentilezza/ospitalità dei baristi che saluto!

Data della visita: ottobre 2020

Recensito 22 settembre 2019

Siamo capitati per caso, i gestori sono davvero gentili, consigliato per una pausa pranzo, eravamo tanti è sono stati attenti

Data della visita: settembre 2019
Recensito 8 settembre 2019 da dispositivo mobile

Location carina. Finiscono qua le parole spese in positivo. Mi sono recato in questo posto per prendere un caffè in attesa che arrivasse il mio turno al CUP. Appena sono entrato mi sono seduto ad uno dei tavoli presenti sperando che qualcuno arrivasse. E invece no, dopo 10 minuti ad attendere ho scoperto che dovevo andare io a prendere al bancone perchè c' era solo una persona dello staff. Magari a saperlo mi sarei alzato prima. Arrivo al banco, attendo pazientemente il mio turno, perchè il barista era talmente indaffarato che non si girava neanche. Arriva un signore che chiede (tutto mentre il barista non guardava) un caffè e viene servito prima di me. Dopo un po riesco finalmente ad ordinare il mio caffè macchiato. Un' altra gaffe del barista che fa trasbordare il caffè dal bicchierino e al posto di preparamene un altro prende una pezza di dubbia provenienza e pulisce l' esterno del bicchiere. Quando arrivano i caffè e il cornetto non mi viene neanche dato un vassoio, ho dovuto fare 2 viaggi al tavolo per portare tutto. Cornetti e caffè nella media, nulla di eccezionale. Leggendo le altre recensioni (tutte positive al momento) potrebbe essere stato una situazione isolata, ma questa è stata la mia esperienza. Da non ripetere!!

Data della visita: settembre 2019
notorius123, Proprietario presso Vintage Cafè, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 settembre 2019

Buongiorno,anche nel nostro locale durante la colazione il servizio al tavolo non è compreso se non su gentile richiesta del cliente.
Nei momenti di maggior affluenza purtroppo a volte ci si può confondere con l’ordine di arrivo delle persone e per questo ci scusiamo.

Recensito 29 agosto 2019

Trovato per caso in cerca di un caffè aperto di sera a Borgo Panigale: caffè ottimo! Il ragazzo, molto simpatico e professionale, ci ha preparato due cocktail veramente di qualità, come ne avevamo assaggiati pochi.. Da provare!

Data della visita: agosto 2019
Recensito 12 agosto 2019 da dispositivo mobile

Bel locale rinnovato a tema motori e moto, personale giovane, simpatico e sorridente. Birra Buon a servita in boccali in stile mattina d'olio.

Data della visita: agosto 2019

Gli utenti che hanno visto Vintage Cafè hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Vintage Cafè? Condividi la tua esperienza!