“Fenomenale! Un posto meraviglioso,”
Recensione di Mò mortadella lab

Mò mortadella lab
Al n.1 in classifica su 1’947 Ristoranti a Bologna
Fascia prezzo: USD 4 - USD 7
Zona: Porto
Zona: Porto
Recensito 16 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Fenomenale! Un posto meraviglioso, personale cordiale e amichevole, panini super e qualità eccellente! I migliori

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 26 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Prodotti di qualità con un buon rapporto qualità prezzo. Lo consiglio vivamente per assaggiare i tipici salumi emiliani.

Recensito 25 dicembre 2020

Su consiglio di nostri amici ci siamo recati a Bologna dopo aver trascorso una mini vacanza in riviera e abbiamo fatto benissimo perché il panino con la mortadella è di una qualità superiore !
Bravi

Data della visita: settembre 2020
Recensito 16 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Panino con mortadella n. 14 tradizionale e l'altro con aggiunta di tartufo..... Buonissimi..... Locale gestito da due giovani volenterosi, cordiali e disponibili. Locale da provare sicuramente. Qualità e prezzi indiscutibili.

Recensito 15 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Panini fenomenali !!! La miglior mortadella mai assaggiata finora, materie prime eccellenti e di qualità.I proprietari sono cordialissimi e si vede che ci mettono il cuore e passione in ciò che fanno. Cosa davvero rara da trovare. Senz'altro ci ritorneremo appena saremo di passaggio dinuovo da quelle parti. Sarà una tappa obbligatoria. Ancora complimenti, alla prossima.

Data della visita: dicembre 2020

Gli utenti che hanno visto Mò mortadella lab hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Mò mortadella lab? Condividi la tua esperienza!