Recensioni (2’266)
2’266 risultati
20 - 25 di 2’266 recensioni
Recensito il 22 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per due notti. Siamo stati veramente bene, pulito, camera spaziosa e vista dall alto molto bella. Colazione abbondante, ottima la torta allo yougurt
Appena arrivati ci hanno dato la cartina del centro di Bologna con i numeri dei bus per poterci spostare. Personale veramente gentile.

Recensito il 20 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo hotel su segnalazione e ci siamo trovati bene.Vicino al centro e al Saie dove dovevamo andare.Personale gentile e colazione abbondante e varia.Servizio wifi , tele ,cassaforte.Grazie

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Parcheggio comodissimo ; personale gentilissimo ; colazione eccezionale; camere comode e pulite ma si consiglia fare qualche aggiornamento .
Buon rapporto qualità/prezzo
La colazione è con padre di una pasticceria di Bologna e tutto molto fresco .

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Responsabile r, Responsabile relazioni pubbliche alle Suite Hotel Elite, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 ottobre 2018

Manuele ma grazie, una recensione a dir poco FANTASTICA!
Siamo davvero contenti che si sia trovato cosi’bene con noi e abbia gradito TUTTO del suo soggiorno, in modo particolare il comodo ed economico parcheggio, la colazione STREPITOSA con dolci fatti in casa e le BUONISSIME briosche di una delle migliori pasticcerie di Bologna, le camere AMPIE e PULITE e la disponibilita’e cordialità di tutto il nostro STAFF!
Speriamo di riaverla presto qui con noi, un caro saluto e un abbraccio!
Patrizia padre di una pasticceria di Bologna e tutto molto fresco .
r Recensione

Recensito il 8 ottobre 2018

Ottima soluzione per una visita a Bologna, noi l'avevamo scelta principalmente per la distanza dal centro percorribile in 15/20 minuti a piedi e per vicinanza all'aeroporto (meno di 10' in macchina). Le stanze al 7o e 8o sono mini appartamenti e si trovano a prezzi davvero bassi rispetto alla qualità generale delle stesse; qualche piccola pecca nella pulizia della stanza, la ventola del bagno era decisamente sporco. Colazione molto abbondante e di ottima qualità. Decisamente una soluzione perfetta per un week end a Bologna o per un appoggio di una sera in attesa del volo del giorno dopo...

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per una notte e la struttura è molto bella. Le camere molto grandi e pulite. Il personale cortese unica nota negativa la colazione viene servita in una sala piccola e il vassoio risulta al quanto scomodo perché manca lo spazio per muoversi mentre si sceglie con cosa fare colazione. Cmq un ottimo hotel. Di fronte vi è un ampio parcheggio per chi soggiorna nell hotel