“La mia pizza da asporto preferita”
Recensione di Domino's Pizza

Domino's Pizza
Scegli la consegna a domicilio
Al n.1’670 in classifica su 2’001 Ristoranti a Bologna
Zona: Savena
Zona: Savena
Recensito 7 giugno 2021

Semplicemente la mia pizza da asporto preferita; ho la fortuna di abitare vicino, la pizza arriva sempre calda, mai avuto sorprese negative...
Consiglio il panpizza (quella alta).

Data della visita: maggio 2021
Epizza Spa, Marketing presso Domino's Pizza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 giugno 2021

Ciao cesarecE535CF e grazie della recensione!!! Siamo contenti che ti piaccia il nostro prodotto, ti invitiamo a scaricare l'APP perchè ogni 8 Pizze ordinate ne avrai 1 in OMAGGIO!! A presto!!
Team Domino's

Recensito 27 marzo 2021 da dispositivo mobile

Dopo aver provato più volte il punto vendita di via Benedetto Marcello e ricevuto quasi sempre pizze fredde e spesso troppo cotte (biscottate) e dopo aver scritto al servizio clienti e telefonato, ma non hanno mai risposto, sconsiglio questo punto vendita, PESSIMO.

Data della visita: marzo 2021
Epizza Spa, Marketing presso Domino's Pizza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 marzo 2021

Ciao Andrea Z e grazie della recensione!! Ci dispiace per quanto accaduto, ciò non rientra nei nostri standard. Ti invitiamo a scriverci a: serizioclienti@dominositalia.it per farci perdonare!
Team Domino's

Recensito 28 dicembre 2020

Inaccettabile ritardo a meno di 1km di distanza. Pizza ordinata alle 19.40 e alle 21.05 non è ancora arrivata.

Data della visita: dicembre 2020
Epizza Spa, Marketing presso Domino's Pizza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 marzo 2021

Ciao giulia F ci dispiace per l'accaduto che non rientra nei nostri standard, la invito a scriverci a: servizioclienti@dominositalia.it per farci perdonare! Ti aspettiamo!!

Recensito 27 dicembre 2020

Al limite dell'indecente. Pizza consegnata con 25 minuti di ritardo. Schifosa ai limiti dell'immangiabile e fredda ghiacciata.
Uno vergogna, un insulto alla cucina, disgustosa, pessima, vomitevole. Soldi buttati via!
Non mangerò da Dominos Pizza mai più, neppure se dovessi saltare la cena.
Incredibile che nel 2020 - e con la concorrenza che c'è - posti del genere possano ancora essere aperti.
Giudizio totalmente, assolutamente ed inappellabilmente NEGATIVO.

Data della visita: dicembre 2020

Ciao Piero D ci dispiace per l'accaduto che non rientra nei nostri standard per questo la invito a scrivere a: servizioclienti@dominositalia.it
Ti aspettiamo! A presto!

Recensito 25 aprile 2020

Avevo ordinato 2 pizze alle 19.28,dopo 1 ora di attesa ho voluto sentire per che ora arrivasse la pizza , e mi hanno detto di portare pazienza per altri 30minuti perché sono a corto di personale e che sicuramente ci avrebbero omaggiato qualcosa... passata 1ora richiamo per sentire come erano messi e mi hanno chiesto di aspettare un'altra mezzoretta , dopo di che ho annullato l'ordine.

Data della visita: aprile 2020

Gli utenti che hanno visto Domino's Pizza hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Domino's Pizza? Condividi la tua esperienza!