“SEMPLICE E INTIMA”

Fascia prezzo: USD 13 - USD 40
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Zona: San Vitale
Recensito 5 dicembre 2020

Stata un po' di settimane fa', era domenica e avevo proprio voglia di tortellini in brodo, abbiamo prenotato li, abbiamo aspettato un po' pur prenotando, pero' molto soddisfatti, cibo semplice ma buono, posto molto piccolo, ma bello cosi.

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 21 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Il menu non è molto vario, ma meglio così. Piatti tipici della zona (ottimi i tortellini in brodo e i cappellacci alla zucca) e ricette come si mangia a casa (coniglio, faraona). Mascarpone come dessert strepitoso

Recensito 18 ottobre 2020

La piccola Trattoria è in centro, raggiungibile a piedi facilmente; ottima posizione! In più, la cucina tradizionale è ottima, l’atmosfera è familiare e l’accoglienza calorosissima. È stato come essere a cena da amici, ci siamo sentiti coccolati in ogni modo. Originale anche l’idea di lasciare ai clienti la possibilità di disegnare sulle tovagliette: le opere migliori si possono ammirare alle pareti! Consigliatissima, ci torneremo alla prima occasione!

Recensito 11 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Trattoria piccolina in pieno centro a gestione famigliare. Consiglio sempre la prenotazione, visto che il posto non è grande. Cibo casalingo, bolognese, con un ottimo rapporto qualità prezzo. A fine pasto consiglio di aggiungere un disegno o una poesia da scrivere sullo spazio apposito della tovaglietta di carta, se chiedete i pennarelli o le penne a disposizione e fate una vostra composizione, verrà appesa alla parete insieme alle altre già presenti.

Recensito 4 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Situato nel centro di Bologna questo piccolo locale tipico offre ottime prelibatezze tipiche della cucina bolognese.
Il rapporto qualitá prezzo è giusto ed la trattoria è assolutamente da provare.
Personale cordiale e molto conviviale

Gli utenti che hanno visto Trattoria Mariposa hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Trattoria Mariposa? Condividi la tua esperienza!