“Ritornerò”

Al n.561 in classifica su 2’011 Ristoranti a Bologna
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Un locale molto accogliente,sei vuoi mangiare uno spaghetto con pomodorini e mozzarella di bufala e basilico devi mangiare qui,poi ho mangiato anche una piada fatta nel forno a legna ,ottima.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ho trascorso una serata con i miei amici,Posto molto accogliente e caloroso,personale simpatico disponibilissimo e qualificato. Ho mangiato pesce freschissimo, tagliolini all'astice squisiti. Ci ritornerò di sicuro

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Posto molto accogliente e caloroso,personale simpatico disponibilissimo e qualificato. Ho mangiato pesce freschissimo, tagliolini all'astice deliziosi,appena sono arrivato mi hanno offerto delle mozzarelline di bufala molto buone,una piada fatta al momento da gustare con il carpaccio e poi alla fine anche il limoncello!Olio davvero di alta qualità,cosa che non ho mai trovato in altri ristoranti.
Che dire assolutamente da provare, hanno perfino la nduja calabrese, che goduria ragazzi!
Veramente magnifico, adesso so dove andare quando sono in via dell'indipendenza e ho fame!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sabato sera con amici cena a base di pesce freschissimo personale e proprietario molto simpatici accolti con mozzarelline di bufala e bicchiere di prosecco e alla fine omaggiare dal titolare bottiglia di bergamotto ghiacciata ritorneremo sicuramente

Recensito 4 settimane fa

Abbiamo prenotato un tavolo in questo ristorante per 8 persone e abbiamo comunicato che saremmo arrivati intorno alle 20.30-40 circa.
ci presentiamo al locale con circa 10 minuti di ritardo rispetto all'orario indicato, e il cameriere ci informa che il nostro tavolo non era più disponibile. Così, ci "piazzano" in un tavolo più piccolo, da 6 persone e solo più tardi ci allargano il tavolo.
Il locale si presenta trasandato, non male esternamente ma davvero molto vecchio all'interno.
Ma, tralasciando la pessima presentazione, la cena non è stata affatto piacevole. Abbiamo ordinato 7 pizze + 1 scaloppina al limone, e le portate continuavano ad arrivare "a rate". Episodio, a mio avviso più grave, è il fatto che ci abbiano portato circa 25 minuti prima delle pizze la scaloppina al limone per una nostra amica, che ha dovuto mangiare da sola.
Per quanto riguarda le pizze invece, il gusto non era male, ma erano davvero minuscole.
E per concludere in bellezza, il conto, davvero troppo caro per ciò che questo locale ha da offrire.
Fidatevi, se passate per caso davanti questo locale, fate un paio di metri in più e cercate altro, non ve ne pentirete!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Pino hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Ristorante Pizzeria Pino? Condividi la tua esperienza!

;