“Sera con amihe”

Al n.560 in classifica su 2’010 Ristoranti a Bologna
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ho trascorso una serata con delle mie amiche abbiamo mangiato la pizza, molto buona, locale molto accogliente simpatici e gentilissimi siamo rimasti davvero contenti... ci ritorno.

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ci sono stata con la mia famiglia, abbiamo mangiato cinque pizze,davvero davvero buona,fantastica la mozzarella di bufala,unica pecca è che il locale era pienissimo e abbiamo atteso le pizze venti minuti,per il resto abbastanza buono!

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Un locale molto accogliente,sei vuoi mangiare uno spaghetto con pomodorini e mozzarella di bufala e basilico devi mangiare qui,poi ho mangiato anche una piada fatta nel forno a legna ,ottima.

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ho trascorso una serata con i miei amici,Posto molto accogliente e caloroso,personale simpatico disponibilissimo e qualificato. Ho mangiato pesce freschissimo, tagliolini all'astice squisiti. Ci ritornerò di sicuro

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Posto molto accogliente e caloroso,personale simpatico disponibilissimo e qualificato. Ho mangiato pesce freschissimo, tagliolini all'astice deliziosi,appena sono arrivato mi hanno offerto delle mozzarelline di bufala molto buone,una piada fatta al momento da gustare con il carpaccio e poi alla fine anche il limoncello!Olio davvero di alta qualità,cosa che non ho mai trovato in altri ristoranti.
Che dire assolutamente da provare, hanno perfino la nduja calabrese, che goduria ragazzi!
Veramente magnifico, adesso so dove andare quando sono in via dell'indipendenza e ho fame!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Pino hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Ristorante Pizzeria Pino? Condividi la tua esperienza!