“È stata la prima volta ”

Indegno - la crescentina 2.0
Al n.238 in classifica su 1’947 Ristoranti a Bologna
Fascia prezzo: USD 4 - USD 12
Zona: Saragozza
Descrizione: Indegno si occupa di Crescentine, piatto della cucina tipica bolognese, ma in versione 2.0, ovvero con una ricetta rivisitata e più moderna: farine bio, impasto adatto agli intolleranti ai latticini e pensato anche per vegani e vegetariani. La nostra proposta spazia dal salato al dolce, con un occhio di riguardo a stagionalità delle materie prime e produttori deccellenza (Comellini per lo Squacquerone DOP e Artigianquality per la Mortadella), una nostra produzione dolce per le composte fatte con la frutta di stagione e per le creme spalmabili artigianali che è possibile trovare anche in barattolo. Vendiamo anche bibite e birre, disponibili in menù abbinate a due crescentine a scelta per fare risparmiare un po.
Recensito 11 gennaio 2021 da dispositivo mobile

È stata la prima volta che mi sono servito da Indegno: molto soddisfatto ,sia della consegna che delle crescentine , buone e per niente pesanti. Nonostante non vicini arrivvare caldine. Alla prossima

Data della visita: gennaio 2021
Staff Indegno, Proprietario presso Indegno - la crescentina 2.0, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 gennaio 2021

Grazie per la recensione Alby!
Siamo contenti vi siano piaciute le crescentine, alla prossima!

Recensito 9 gennaio 2021

Ho conosciuto queste crescentine ad una cena tra colleghe, dopo poco arrivata a Bologna, e non le ho più lasciate. Leggermente croccanti fuori, morbidissime, superfarcite (con ingredienti freschi e di ottima qualità) ma leggere...Provatele, ve ne innamorerete!

PS la scatolina per la consegna a domicilio col buon appetito personalizzato mi ha conquistata!

Data della visita: gennaio 2021
Staff Indegno, Proprietario presso Indegno - la crescentina 2.0, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 gennaio 2021

Grazie per la recensione Karine!
Ci mettiamo tutto l'amore possibile per farvi passare una buona serata, è davvero bello sapere che siete felici!

Alla prossima!

Recensito 9 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Crescentine buonissime leggere e farcite con prodotti d ottima qualità!!!! Servizio ottimo!!!Bravissimi!!!

Data della visita: gennaio 2021

Grazie mille per la recensione Stefy! Siamo davvero felici di avervi soddisfatto a pieno!
Alla prossima, ti aspettiamo :D !

Recensito 4 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Nell’ultimo mese ho provato due volte la consegna a domicilio con Indegno. Che dire, mi sono trovato benissimo: ingredienti di qualità, crescentine da leccarsi i baffi, gentilezza del personale e rapidità di consegna. E poi i regaz sono simpaticissimi! Consigliato!

Data della visita: gennaio 2021
Staff Indegno, Proprietario presso Indegno - la crescentina 2.0, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 gennaio 2021

Grazie per la recensione Marco!
Quando vuoi, noi siamo qui! Stiamo lavorando ad un sacco di cose con cui stupirvi, vedrai!
Alla prossima (:

Recensito 20 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Ingredienti di qualità, ottimo prodotto, gentilezza e velocità! Consigliatissimo, vero gnocco fritto di Bologna!

Data della visita: dicembre 2020
Staff Indegno, Proprietario presso Indegno - la crescentina 2.0, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 dicembre 2020

Grazie per la recensione Consuelo!
Ci fa davvero piacere che vi siano piaciute le nostre Crescentine (:

Gli utenti che hanno visto Indegno - la crescentina 2.0 hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Indegno - la crescentina 2.0? Condividi la tua esperienza!