“Buona, un po' cara”

Al n.405 in classifica su 1’971 Ristoranti a Bologna
Zona: Santo Stefano
Zona: Santo Stefano
Recensito 15 maggio 2021 da dispositivo mobile

Pizze buone così come erano buone le montanarine. Forse il prezzo leggermente alto per le pizze più semplici come margherita o bufala. In 6 con due montanarine come antipasto, 6 pizze, 5 birre, acqua e coperto 115€. Consigliato in ogni caso

Data della visita: maggio 2021

Recensito 9 maggio 2021

Provata per la prima volta ieri sera, forzatamente all'aperto. Non la serata ideale dato il forte vento e la temperatura non troppo piacevole, ma nonostante questo la "performance" della pizza non ne ha risentito.
Ho trovato il personale inizialmente un po' freddo, ma ordine dopo ordine sempre più simpatico e disponibile, voto assolutamente positivo.
Per iniziare ho provato il tris di montanarine (molto buone paragonate a quelle di altre pizzerie, più grandi e fritte benissimo), il fritto napoletano e un calzone ripieno, tutto da dividere con amici.
Siamo poi passati alle pizze: impasto strepitoso, sofficissimo, lievitazione ottimale, il cornicione si mangia che è un piacere, probabilmente il migliore che abbia mai mangiato. Voto altissimo anche agli ingredienti.
E tutto ciò alterato dal vento che raffreddava i piatti in pochissimi istanti (in molte pizzerie, se si lascia raffreddare troppo la pizza diventa immangiabile), non oso immaginare quando tornerò d'estate col caldo oppure al chiuso quando si potrà! Me l'aspetto ancora più buona!
Abbiamo chiuso con qualche dolce, cosa che di solito non faccio perchè ritengo che i dolci migliori siano quelli che mangio a casa mia. Buone le graffette (i fritti sono fatti veramente bene), un po' deludente la pastiera (mi aspettavo molto di più). La prossima volta, come dolce, penso che prenderò un'altra pizza!

Data della visita: maggio 2021
Recensito 27 aprile 2021 da dispositivo mobile

Buonissima sia la pizza d’asporto che i dolci. Servizio delivery lento a causa degli innumerevoli ordini, ma giustificato dalla bontà delle pizze

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 21 aprile 2021

Ho mangiato la pizza da span al locale, a domicilio e take away molte volte. L’ho trovata fantastica, poi ci sono stati 2 episodi:
1. Pizza ordinata a domicilio arrivata umida e piena d’acqua, praticamente immangiabile
2. Tentativo di ordine take away liquidato in malo modo dal cameriere che prendeva l’ordine a telefono. Capisco che non poteva dare un orario ma l’educazione viene sempre prima di tutto

La cortesia e la disponibilità sono requisiti fondamentali e vengono prima anche della qualità (che comunque è stata discutibile ).
Un cliente perso , peccato per loro, per fortuna a Bologna si trova anche qualità unità a cortesia

Data della visita: aprile 2021
Recensito 19 aprile 2021 da dispositivo mobile

Sicuramente è una delle pizze più buone che io abbia mai mangiato. Prezzi nella norma. Consiglio vivamente questo posto

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto SPAN Pizzeria hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci SPAN Pizzeria? Condividi la tua esperienza!