Recensito il 1 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo Hotel per circa 3 settimane a causa di un ricovero di mia mamma presso l'ospedale maggiore, infatti la sua posizione è molto comoda e dista a soli 5 min. A piedi e da la possibilità quindi, di poter lasciare la propria auto nel loro parcheggio. Le camere sono molto comode e confortevoli, bagni abbastanza ampi e funzionali. Ottima la pulizia . La colazione a buffet sia dolce che salato e di ottima qualità ,sempre rifornita e in ordine . Personale preparato professionale e molto cortese. Lo consiglio vivamente a chi è a Bologna x vacanza, o per lavoro perché ha una buona posizione per spostarsi, o chi come me x bisogno di essere a un passo dall'ospedale maggiore .

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 28 febbraio 2019

Hotel a 300 m circa dall'ospedale Maggiore. Le camere sono ampie, pulite. La colazione ricca e varia. Per raggiungere il centro si possono prendere due autobus (il biglietto si acquista in vettura). Consigliatissimo

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 febbraio 2019

Professionalità e Gentilezza sono delle caratteristiche evidenti di questa struttura oltre la pulizia e la ottima colazione. Penso di ritornare per i miei impegni di lavoro e di poterlo consigliare ai miei collaboratori e colleghi

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Alex T, Responsabile reception alle Hotel Maggiore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 febbraio 2019

Gentile Ospite,

La ringrazio per aver scelto Hotel Maggiore per il suo soggiorno a Bologna e per aver voluto condividere la sua esperienza con altri viaggiatori.
La soddisfazione dei nostri Ospiti è la migliore ricompensa ai nostri sforzi per offrire il miglior servizio.
Restiamo a sua disposizione e nella speranza di accoglierla nuovamente, le inviamo i nostri più cordiali saluti.
Cordialmente,

Valentina, Reception Office

Recensito il 21 febbraio 2019

L'Hotel e in una posizione comoda per potersi spostare in qualsiasi zona della città.
Sarebbe da migliorare la questione del parcheggio anche se mi è stato messo a disposizione senza costi aggiuntivi il garage

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 11 febbraio 2019

pur non essendo più nel circuito della Best Western, l'hotel ha mantenuto il suo già ottimo standard, camere sempre pulitissime e ordinate, arredo di buon gusto e funzionale, ottima la colazione, con dolce e salato.
personale, attento, preparato e cordiale.

Consiglio sulle camere: tutto l'hotel ha doppie finestre ed è quindi silenzioso, le migliori sono sul retro dell'hotel
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Alex T, Responsabile reception alle Hotel Maggiore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 febbraio 2019

Gentile Carmelo,

Grazie per il tempo che ci ha dedicato nel condividere con questa bella recensione, la sua esperienza qui all’Hotel Maggiore!
Siamo molto lieti che abbia apprezzato le nostre camere, i nostri servizi e la cordialità del nostro personale!
Ringraziandola per la preferenza accordataci, nella speranza di poterLa accogliere nuovamente all’Hotel Maggiore, Le invio i miei più cordiali saluti.

Valentina, Reception Office