Recensito il 5 marzo 2019

Esperienza sempre piacrvole. Ottima sorpresa a colazione con prodotti freschi e di qualità (spremuta d'arancia fatta al momento ed estratti). Personale gentile e disponibile. Alloggio tranquillo nonostante la vicinanza alla strada.

Data del soggiorno: marzo 2019
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Alex T, Responsabile reception alle Hotel Maggiore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 marzo 2019

Gentile Nicola,

Grazie per averci scelto e grazie per averci dedicato un po del suo tempo per condividere la sua esperienza!
Leggo con piacere che il suo soggiorno all'Hotel Maggiore è stato soddisfacente e siamo felici che abbia apprezzato il nostro staff e la colazione da noi proposta!
Con la speranza di poterle dare nuovamente il benvenuto all'Hotel Maggiore, le porgo i miei migliori saluti.

Valentina, Reception Office

Recensito il 1 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo Hotel per circa 3 settimane a causa di un ricovero di mia mamma presso l'ospedale maggiore, infatti la sua posizione è molto comoda e dista a soli 5 min. A piedi e da la possibilità quindi, di poter lasciare la propria auto nel loro parcheggio. Le camere sono molto comode e confortevoli, bagni abbastanza ampi e funzionali. Ottima la pulizia . La colazione a buffet sia dolce che salato e di ottima qualità ,sempre rifornita e in ordine . Personale preparato professionale e molto cortese. Lo consiglio vivamente a chi è a Bologna x vacanza, o per lavoro perché ha una buona posizione per spostarsi, o chi come me x bisogno di essere a un passo dall'ospedale maggiore .

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 28 febbraio 2019

Hotel a 300 m circa dall'ospedale Maggiore. Le camere sono ampie, pulite. La colazione ricca e varia. Per raggiungere il centro si possono prendere due autobus (il biglietto si acquista in vettura). Consigliatissimo

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 febbraio 2019

Professionalità e Gentilezza sono delle caratteristiche evidenti di questa struttura oltre la pulizia e la ottima colazione. Penso di ritornare per i miei impegni di lavoro e di poterlo consigliare ai miei collaboratori e colleghi

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Alex T, Responsabile reception alle Hotel Maggiore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 febbraio 2019

Gentile Ospite,

La ringrazio per aver scelto Hotel Maggiore per il suo soggiorno a Bologna e per aver voluto condividere la sua esperienza con altri viaggiatori.
La soddisfazione dei nostri Ospiti è la migliore ricompensa ai nostri sforzi per offrire il miglior servizio.
Restiamo a sua disposizione e nella speranza di accoglierla nuovamente, le inviamo i nostri più cordiali saluti.
Cordialmente,

Valentina, Reception Office

Recensito il 21 febbraio 2019

L'Hotel e in una posizione comoda per potersi spostare in qualsiasi zona della città.
Sarebbe da migliorare la questione del parcheggio anche se mi è stato messo a disposizione senza costi aggiuntivi il garage