Interamente rimborsabile entro: sab 30 mar
2’262 risultati
1’034
1’034
Recensito il 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

In posizione strategica , a pochi passi dalla stazione e a pochi passi da via indipendenza. Adatto a meeting aziendali, pulito e accogliente. Wifi ben funzionante, il personale è gentile. Abbiamo mangiato benissimo

Data del soggiorno: settembre 2018
DirezioneStarhotels, Direttore presso Starhotels Excelsior, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 settembre 2018

Gentile Susanna,
grazie infinite per la sua positiva recensione, siamo davvero lieti di constatare che il soggiorno presso la nostra struttura sia stato piacevole e ci auguriamo si presentino presto nuove occasioni per accoglierla.

Recensito il 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono rimasta una sola notte e non ho potuto provare la colazione in quanto la mattina sono partita molto presto per raggiungere l’aeroporto. Stanza grande, pulita e servita di tutto, così come la reception e le parti comuni. Personale alla reception disponibile e molto educato. Molto comodo perché vicino al centro, di fronte alla stazione centrale.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
DirezioneStarhotels, Direttore presso Starhotels Excelsior, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 settembre 2018

Gentile Ospite,
grazie infinite per la sua recensione che esprime soddisfazione per il suo recente soggiorno allo Starhotels Excelsior. Siamo davvero entusiasti di constatare che l'esperienza è stata positiva e ci auguriamo di poterla accogliere presto nuovamente presso la nostra struttura durante il suo prossimo soggiorno a Bologna.

Recensito il 10 settembre 2018

Mi trovavo di Passaggio a Bologna e ho soggiornato in questo Hotel, devo dire che è tutto ben curato e l'aspetto è davvero maestoso, grande stile. La camera molto spaziosa, letto comodo e bagno impeccabile. Pecche? Accoglienza un po' freddina, pochi servizi e cose incluse nel prezzo della camera che non è basso. Comunque esperienza molto positiva.

Egregio Michele,
grazie per aver condiviso le sue impressioni sul suo soggiorno allo Starhotels Excelsior.
Siamo lieti di constatare che nel complesso la sua esperienza sia stata positiva e ci auguriamo di poterla presto accogliere nuovamente presso la nostra struttura durante la sua prossima visita a Bologna.
La Direizone dello Starhotels Excelsior

Recensito il 7 settembre 2018

Mi sono fermato dopo un appuntamento di lavoro, avevo voglia di un drink e nulla più.
Simone con il suo Mojito mi ha guidato in un viaggio emozionale: educato, professionale e competente. Ritornerò sicuramente!

Gentile Lorenzo,
grazie infinite per la sua positiva recensione.
Siamo molto lieti di constatare che la sua esperienza nel nostro Bar Fondente sia stata così speciale.
Ci auguriamo quindi di poterla accogliere presto nuovamente presso la nostra struttura.

Recensito il 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo avuto la fortuna di trovarci in un hotel dove c'è una perfetta combinazione tra l'altissima qualità dei servizi offerti e l'estrema umanità, gentilezza e semplicità dei gestori e di tutto il personale. Per non parlare del Vantaggio che si trova proprio di fronte alla stazione.Ogni volta che torneremo a Bologna sarà per noi un punto di riferimento importantissimo.

Data del soggiorno: settembre 2018
DirezioneStarhotels, Direttore presso Starhotels Excelsior, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 settembre 2018

Gentile Stefania,
grazie infinite per le sue gentili parole, siamo davvero molto lieti di constatare che il soggiorno presso il nostro hotel ha soddisfatto le sue aspettative.
Ci auguriamo si presentino presto altre occasioni per darle il benvenuto.