Recensioni (1’932)
1’932 risultati
8 - 13 di 1’932 recensioni
Recensito il 20 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Albergo comodissimo, di fronte all’ingresso della stazione di Bologna. Stanza confortevole, pulita e silenziosissima ( sebbene avesse l’affaccio sulla piazza della stazione). Colazione abbondante di quantità e varietà. Personale cortese ed efficiente. Unica pecca la stanza puzzava di fumo perché qualche cliente prima di me aveva coperto la bocchetta per l’allarme antifumo per poter fumare senza correre il rischio che esso si attivasse.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
DirezioneStarhotels, Direttore alle Starhotels Excelsior, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 ottobre 2018

Gentile Ludovica,
grazie mille per le sue parole, siamo lieti di constatare che ha gradito nel complesso la sua esperienza allo Starhotels Excelsior.
La ringraziamo inoltre per averci segnalato in fase di check-out l'anomalia sull'allarme antifumo, abbiamo provveduto immediatamente a sistemarlo - ci scusiamo per la disattenzione.
Ci auguriamo di averla presto nuovamente nostra ospite.
Un cordiale saluto.

Recensito il 17 ottobre 2018

Si trova di fronte alal stazioen dei treni quindi in uan posizione strategica.
ha un piccolo parcheggio interno che arriva a costare € 5/ora mentre per chi si trova li ad utilizzare la struttura anche per riunioni costa € 2/ora.
La sala riunioni è capiente e comoda.
La struttura è molto elegante.
Devo dire che mi ha un po sorpreso è la gestione di colazione e pranzo:
Colazione solo brioches vuote
Pranzo: il cibo era buono, ma al buffet ho fatto un primo giro assaggiando qualche cosa e poi appena sono andato una seconda volta per prendere quello che mi piaceva già non c'era più niente. é vero che dipende da quanto l'azienda ha
pagato, però personalmente per una questiona di immagine alcuen verdure cotte in più e poco altro lo avrei messo.

Gentile Ospite,
la ringraziamo per aver condiviso le sue impressioni sulla recente esperienza allo Starhotels Excelsior.
Abbiamo preso nota dei suoi commenti e non mancheremo di riferirli al nostro Team di Food&Beverage, sempre aperto ai feedback da parte della nostra clientela.
Ci preme però specificare che la nostra colazione prevede una varietà di croissant, tra cui vuote, alla crema, alla marmellata e al cioccolato. Immaginiamo che l'assenza dei crossaint farciti, sia dovuta all'attività di ripristino del buffet che richiede un po' di attesa - di questo, ci scusiamo.
Ci auguriamo di poterla accogliere presto nuovamente allo Starhotels Excelsior.
Cordiali Saluti

Recensito il 12 ottobre 2018

La posizione - esattamente di fronte all'ingresso/uscita principale della stazione di Bologna - non è il solo pregio di questa struttura. Degni di nota i servizi in camera, la pulizia e la colazione straordinaria per abbondanza e qualità del cibo. Complice anche la collaborazione con EatItaly, che immagino valga anche per pranzi e cene e sia di ottima qualità. Nota più dolente il prezzo, un po' elevato soprattutto per chi deve fare una toccata e fuga, ma certamente non si rimane delusi nel soggiornare qui.

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
DirezioneStarhotels, Direttore alle Starhotels Excelsior, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 ottobre 2018

Gentilissimo Marco,
desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso il nostro hotel. E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti che non mancheremo di condividere con tutta la nostra equipe.
La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile.
In attesa di accoglierla nuovamente, le porgiamo cordiali saluti.

Recensito il 8 ottobre 2018

Posizione Strategica: proprio di fronte la Stazione Centrale. Accoglienza cordialissima. Camera ben arredata, ampia e funzionale. Letto comodissimo. Bagno spazioso e dotato di ricco set di Cortesia. Colazione ricca. Staff sempre all'altezza. Ci tornerò sicuramente. Grazie, a presto !

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Gentile Ospite,
la ringraziamo innanzitutto per averci dedicato parte del Suo tempo ed è veramente un piacere leggere il Suo commento che riserva parole così gentili per lo Starhotels Excelsior.
Ci auguriamo presto di poterla accogliere nuovamente presso la nostra struttura durante la sua prossima visita a Bologna.
Un cordiale saluto.
La Direzione dello Starhotels Excelsior.

Recensito il 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

L’albergo è strategicamente ubicato di fronte alla stazione di Bologna Centrale.
È globalmente un buon hotel, ho soggiornato in una camera molto ampia, di cui ho apprezzato in modo particolare la comodità del letto e l’ottima insonorizzazione. Arredamento classico.
Parquet per terra (molto bene), cuscini un po’ morbidi per i miei gusti (ma sicuramente sarebbe stato sufficiente chiedere e me ne avrebbero portati più rigidi), ottima la dotazione della camera (frigobar, safe, armadi, etc.), TV con molti canali, climatizzazione ok.
Non sono riuscito a utilizzare il Wi-Fi gratuito nonostante mi sia correttamente registrato e i vari device mi confermassero la connessione... proprio internet non andava.
Bagno grande e ben dotato, qualche macchiolina sul pavimento...
Colazione ok, molto vasta in bella sala.
Unico appunto, molto personale; non mi è piaciuta la totale assenza di prese elettriche ai lati del letto. Sono abituato a utilizzare il telefono come sveglia e per dare un’occhiata all’ora di quando in quando ed il fatto di doverlo mettere in carica sulla console mi è un po’ dispiaciuto.
A parte questa minima cosa, sono soddisfatto e certamente ritornerò dovessi trovarmi in zona.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
DirezioneStarhotels, Direttore alle Starhotels Excelsior, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 ottobre 2018

Gentile Ospite,
la ringraziamo per il suo cortese commento, siamo lieti di leggere che il soggiorno è stato di Suo gradimento.
La attendiamo come gradito ospite per un futuro soggiorno a Bologna.
Cordiali Saluti.