Recensito 4 settimane fa

Location strategica e di fascino, ambiente accogliente e curato, staff cortese e professionale. La stanza è molto confortevole e curata nei dettagli, unica pecca la facilità con cui l’acqua esce dal box doccia e bagna il pavimento del bagno.

Data del soggiorno: novembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 23 settembre 2018

L'hotel è collocato al centro di Bologna, in una posizione ideale, ed è silenzioso ed accogliente.Il personale è estremamente cortese e disponibile. La camera è risultata spaziosa e finemente arredataE' stato un bellissimo soggiorno.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 21 settembre 2018 da dispositivo mobile

Posizione da 10, praticamente in piazza Maggiore. Le stanze sono discrete, pulizia non eccezionale. Nota dolente la colazione, veramente povera e di appena sufficiente qualità. Il prezzo giustificabile, forse, per la posizione.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 5 settembre 2018

Al ritorno dalle ferie e di passaggio a Bologna, facciamo tappa per stanchezza.
Cerco su internet un albergo centrale e trovo questo art hotel orologio.
Io sono un pò esigente e, facendo sempre d'abitudine la prenotazione al telefono, faccio mille domande; la receptionista non si spazientisce (il che con me è una prova di forza) e alla fine ci propone la suite "Piazza Maggiore" (per altro molto bella). Ci accoglie un signore (Michael) di una gentilezza e disponibilità estrema; ci fa vedere 3 camere e scegliere liberamente (confermata la suite "Piazza Maggiore"). Quella sera c'era un concerto proprio nella Piazza adiacente (Maggiore) e mia figlia voleva assolutamente andarci, ma ovviamente non avevamo i biglietti; allora, intenerito da mia figlia, a Michael viene in mente di farci mangiare in un ristorante/osteria all'angolo della piazza (per altro economico e molto buono chiamato "0 51"; così facendo, convince la sicurezza a farci passare! RIsultato? ottimo hotel, ottima cena e dentro il concerto! Che dire, tutto merito del personale di questo hotel..

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 settembre 2018

Abbiamo soggiornato tre notti per una visita della città.
L'hotel si trova in pieno centro a due passi da piazza maggiore, comoda la camera (anche con una bimba) e bella la vista dalla sala colazione.
Il personale molto gentile e disponibile, ci torneremmo volentieri.

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
bolognarthotels, Responsabile relazioni con la clientela alle Art Hotel Orologio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 settembre 2018

La ringraziamo per la bellissima recensione! Siamo felici di sentire che si è trovata bene nel nostro hotel.
Speriamo di poterLa avere di nuovo come nostra gradite ospite al più presto.
Saluti da Bologna!