Recensito il 26 ottobre 2018

Situato al centro di Bologna a metà strada tra la stazione e Piazza Maggiore. Qualche equivoco sulla camera, ho prenotato una singola online con un motore di ricerca e all'arrivo mi sono trovato in un appartamento disgiunto dall'hotel. Ottima la pulizia, colazione molto varia nei prodotti ma tutti un po' anonimi, con qualche neo nei due prodotti base: i cornetti e il pane.

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 19 ottobre 2018

Hotel consigliatissimo per passare qualche notte a Bologna. Situato in pieno centro città, permette di raggiungere a piedi i principali punti d'interesse e dista 10 minuti a piedi dalla stazione dei treni. Sia le stanze dell'hotel che i mini appartamenti sono spaziosi e ben curati. Lo staff è molto cordiale, gentile e soprattutto accogliente. Buona colazione, ottimo rapporto qualità-prezzo.

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Al contrario di quanto mi sarei aspettato vedendo le foto e le recensioni ho dovuto constatare che la camera assegnatami in III piano era molto triste, arredamento vecchio e stantio, una vera delusione. L'ascensore maleodorante il corridoio in III piano triste stantio e la moquette consumata.
Da sconsigliare vivamente.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 settembre 2018

Esperienza assolutamente fantastica, da riprovare assolutamente. Hotel in posizione centralissima(per intenderci a dieci minuti a piedi da Piazza Maggiore), personale disponibilissimo e stanza perfetta.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Camera e sanitari puliti, asciugamani morbidi e letto ottimo. i cuscini ottimali per la posizione supin, altrimenti risulta duro.
camera al terzo piano con finestra sul soffitto, mi sono rilassato la notte guardando le stelle.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo