I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Hotels.com
1’916 risultati
Filtri selezionati
7 - 12 di 1’916 recensioni
Recensito il 30 maggio 2021 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo albergo più volte e non ha mai deluso le nostre aspettative. Molto pulito, servizio impeccabile, possibilità di fare la SPA su prenotazione composta da vasca idromassaggio, sauna, bagno turco, doccia e un piccolo angolo per sorseggiare delle buonissime tisane. Camera spaziosa, pulita, personale molto gentile. Colazione molto abbondante servita al tavolo. Ci torneremo presto.

Consiglio sulle camere: Possibilità di parcheggio all’interno della struttura, oppure fuori in strada a pagamento. Conviene prendere il grattino al tabaccaio.
Data del soggiorno: aprile 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 maggio 2021

La camera era di buon gusto e aveva un tocco di personalità che mi è rimasto impresso, l'atmosfera e le decorazioni per chi apprezza il gusto barocco molto simpatiche. Servizio preciso e disponibile. e che dire della spa, c'è tutto quello che dicono, perfetta per una coppia.

Data del soggiorno: maggio 2021
Recensito il 9 maggio 2021

Stanza bella ed accogliente, il bagno è grande e ben disposto. In generale un ambiente molto curato e in una posizione comoda per la stazione. Anche la colazione è stata molto buona. Nella struttura è presente anche una spa, ma della quale non ho usufruito pertanto non posso esprimermi. Giudizio complessivo: ottimo.

Data del soggiorno: maggio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 2 maggio 2021 da dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità prezzo, un bel boutique hotel vicino al centro di Bologna. A 5 minuti a piedi dalla stazione e a 15 minuti dal centro. Camera pulita e accogliente, staff molto disponibile e gentile. Camera doppia con colazione ad un costo davvero basso per la qualità offerta

Consiglio sulle camere: Parcheggi blu nel quartiere
Data del soggiorno: aprile 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 dicembre 2020

Io e il mio compagno viviamo a Bologna, ma abbiamo deciso di regalarci un breve week end di relax ed evasione in questo periodo particolare (dicembre 2020).
Per questo abbiamo scelto l'Hotel Guercino che conoscevamo nel panorama bolognese solamente di nome.
Avevamo prenotato un massaggio e un paio di ore di Spa, riservata in esclusiva per noi. Tutto è andato secondo e piani e oltre le aspettative! L'ambiente è unico nel suo genere, uno stile eclettico e particolare in ogni dettaglio.
Ci è stata riservata un'ampia camera, divisa in zona giorno (dove abbiamo anche potuto consumare la cena) e zona notte, il tutto in una dependance con ingresso privato. Ci tengo a ringraziare pubblicamente il gentilissimo staff, e in particolare la Sig.ra Isabella, che hanno anche deciso di omaggiarci con un pensiero, che ci hanno molto discretamente fatto trovare in camera, in occasione del compleanno del mio compagno.
Consigliato per un esperienza di coppia ma anche famiglie!
Molto molto soddisfatti del nostro week end dentro porta!

Consiglio sulle camere: Tutte le camere hanno un affaccio interno sul cortile.
Data del soggiorno: dicembre 2020