“ECCELLENTE”

Fascia prezzo: USD 1 - USD 12
Zona: Porto
Zona: Porto
Recensito 8 giugno 2021 da dispositivo mobile

Il titolo già dice molto.... tante sono i
Pranzi e cene fatta in questa splendida Bologna ..... ma in nessun posto ho mangiato tanta roba .... TUTTA A DIR POCO SQUISITA !!! Sapori definiti, sapori unici cucinati con tanta passione dal “macco di fave con cicoria” alla parmigiana, dalle Bombette alle polpette al sugo ...... insomma provate per credere!!! Un abbraccio affettuoso a questi giovani proprietari gentili e squisiti proprio come le loro pietanze ! TANTISSIMI AUGURI

Recensito 31 maggio 2021 da dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo preso una cenetta assaggiando un po' tutte le specialità. La parmigiana è davvero stupenda e fritto e polpette al sugo non sono da meno. Il marito è grande fan delle bombette e del cavallo che avevamo apprezzato in un altra occasione. E i proprietari sono davvero simpatici e carini!
Insomma! Da provare... Straconsigliato!

Recensito 26 maggio 2021

Titolare cordialissimo.
Piatti per ogni palato ed occasione, dal libidinoso al veggie. Davvero una scoperta fantastica.

Recensito 15 febbraio 2021 da dispositivo mobile

BoPu è sicuramente una delle scoperte di questo 2021 : la Puglia che ci piace , quella delle bombette, della carne di cavallo, della focaccia ( la vera focaccia per intenderci !) , delle polpette al sugo con tanto di pane per fare la scarpetta. E in un attimo la nebbia e il freddo di Bologna si trasformano in mare. La gentilezza di Gabriele invoglia ancora di più a tornare a provare ogni specialità.
Consigliato al 100%.

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 15 febbraio 2021

Il cibo é buonissimo e la qualità eccellente: impossibile non esserne conquistati!
Il tutto condito dall’estrema gentilezza e disponibilità del proprietario.
Consigliatissimo!

Data della visita: febbraio 2021

Gli utenti che hanno visto BoPu hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci BoPu? Condividi la tua esperienza!