I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Hotels.comUSD 70
1’698 risultati
Filtri selezionati
5 - 10 di 1’698 recensioni
Recensito 4 settimane fa

pre night per un volo da Bologna,navetta comodissima,cena ottima in camera,personale gentilissimo,letto comodo,doccia grande,camera silenziosa.e' anche belo che sia in campagna quindi si puo' uscire nel grande cortile

Data del soggiorno: marzo 2021
Recensito il 4 marzo 2021

Ho pernottato una sola notte ma è stato tutto perfetto anche la colazione abbondante e di tipo continentale, le camere spaziose e pulitissime, personale gentile e accogliente. Posizione perfetta per il tuo business.

Data del soggiorno: febbraio 2021
Recensito il 11 febbraio 2021

Eccellente struttura, sempre ottimale in tutto. Colazione a dir poco perfetta, abbondante ed in clima tranquillo. Normative COVID rispettate in pieno e senza problematiche.
Posizione strategica e tranquilla

Data del soggiorno: febbraio 2021
Recensito il 27 dicembre 2020

Ottimo servizio reception, navetta e ristorante. Ho personalmente trovato il letto scomodo ma complessivamente la camera era ben pulita e arredata. Molto gentile il personale nell'offrirci un caffè prima della nostra partenza in aereo

Data del soggiorno: dicembre 2020
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 dicembre 2020

Ottimo rapporto qualità prezzo. l pregio maggiore è il personale, disponible attento e cortese, oltre che estremamente professionale. La colazione è lauta e prevede dolce e salato, oltre che vari tipi di caffè e té.

Data del soggiorno: dicembre 2020