Recensito il 30 giugno 2018

Posizione tranquilla ideale per riposare la notte per poi affrontare le numerose visite alle bellezze di Bologna. Abbiamo utilizzato il treno per la nostra vacanza e il bed & breakfast è a circa 10 minuti dalla stazione fs. Per raggiungere il centro comodissimi autobus che transitano in continuazione. Il titolare molto cordiale e disponibile a fornire informazioni turistiche.

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 giugno 2018

Ho alloggiato in questa struttura per 2 notti nel mese di Maggio: si tratta di un affittacamere con 3 stanze. La nostra era molto spaziosa e dotata di molti comfort: unica pecca, il bagno, seppur privato, era in una stanza esterna alla camera, per cui si doveva accedere passando per il corridoio. L'appartamento si trova in una zona tranquilla e residenziale a due passi dalla stazione di Bologna Centrale, e a circa 25 minuti di passeggiata da Piazza Maggiore. Colazione nella norma, adatta a soddisfare le diverse esigenze. Nel complesso un buon B&b, se dovessi ritornare a Bologna credo che tornerei in questa struttura.

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Situato in una zona facilmente raggiungibile e a due passi dal centro. B&B confortevole, gestito da personale gentile e preciso. La camera pulita e silenziosa... insomma, consiglio il soggiorno in questa struttura.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Posizione strategica in una zona tranquilla di Bologna , a pochi minuti dalla stazione e dal centro.
Molto pulito ed ordinato e personale super cordiale e disponibile.
Io e il mio ragazzo ci siamo sentiti come a casa e ,Ale, il proprietario ci ha saputo anche consigliare molto bene alcuni posti dove poter mangiare e passare la serata.
Il b&b è anche pet friendly quindi per gli amanti degli animali è da tenere assolutamente in considerazione.
Consiglio assolutamente,
TOP!

Data del soggiorno: aprile 2018
Recensito il 26 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato qui il weekend io e il mio ragazzo. Bed&breakfast situato nel centro di Bologna, estremamente comodo da raggiungere.
Ambiente cado e accogliente, ci si sente come a casa. L'arrendamento non è dei più moderni, ma la pulizia era impeccabile, nulla da dire.
Il proprietario, Alessandro, è un ragazzo gentile e molto disponibile, appena arrivati ci ha spiegato tutto e ci ha dato idicazioni riguardanti la città. Ci siamo messi d'accordo per l'orario della colazione, che è stata abbondante e varia.
Nel complesso il soggiorno è stato più che piacevole! Lo consiglio!

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia