Priceline
Agoda.com
Senza spese di prenotazione
1’353 risultati
Recensito il 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel in posizione ottima, a piedi a 10 minuti dalla piazza del Nettuno.
Stanze comode, la moquette si potrebbe eliminare... bagni nuovi.
Negativa la colazione, qualità molto bassa non in linea con un 4 e neanche con un 3 stelle.

Recensito il 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Soggiorno dal 25 al 30 aprile 2018 con mia moglie e mia figlia di quattro mesi. Ottima accoglienza e disponibilità assoluta nel risolvere problematiche legate ai bisogni della piccolina. Colazione abbondante e completa. Prodotti vegani disponibili e privi di glutine per gli intolleranti. Posizione splendida con camere spaziose sopra la media. Complimenti allo staff.

Recensito il 23 aprile 2018

Soggiorno di lavoro in questo hotel in zona centrale a Bologna. Camere molto spaziose e pulite. Probabilmente alcune necessitano di ristrutturazione, la moquette presenta diversi segni di usura. Mi risulta che una parte delle camere siano già state modernizzate. Buono il servizio e la colazione.

Recensito il 17 aprile 2018 da dispositivo mobile

A parte la moquette, è un elegante albergo al centro di Bologna. Le camere sono ampie ed accoglienti, con grande bagno e completo servizio di cortesia.
Letto enorme con divano e televisore 42 “.
L’accoglienza alla reception è professionale , ottima anche la scelta dei prodotti nella colazione.

Recensito il 11 aprile 2018 da dispositivo mobile

Camera e luoghi comuni spaziosi (a parte l'angusta reception). A parte questo, un hotel ormai vecchio che avrebbe bisogno di una totale ristrutturazione. Moquette e tendaggi pesantissimi ovunque e un'immagine complessiva anonima