Recensioni (1’106)
1’106 risultati
15 - 20 di 1’106 recensioni
Recensito il 28 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati per una notte e siamo estremamente soddisfatti. In primis ho scelto questo hotel per il posto auto che, anche se a pagamento, è comodissimo in quanto il garage è di proprietà della struttura. L'hotel è molto molto vicino a via Ugo Bassi per cui è ad un passo dal centro. Tutto raggiungibile a piedi. I letti sono estremamente ma estremamente comodi che per me è fondamentale. Colazione ottima ed abbondante. Siamo stati piacevolmente seduti per un ora. Una struttura che consiglio in linea con i prezzi dei 4 stelle. Non economica ma giusta. Ringrazio il personale per la disponibilità.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 ottobre 2018

L'hotel è in pieno centro, le camere sono spaziose e pulite, la colazione è varia e abbondante e il personale estremamente gentile. Le 4 stelle sono del tutto meritate. Ho soggiornato qui per lavoro e mi sono trovata molto bene.

Recensito il 16 ottobre 2018

Ho soggiornato in questo hotel a Febbraio 2018. La sua posizione su Via Indipendenza ne fa' una struttura molto comoda per chi, come me, ha interesse a visitare i centri storici delle città. La camera da me occupata durante la mia permanenza era ben arredata e dotata di tutti i conforti, proponeva una bellissima vista su Via Indipendenza e si è manifestata comodissima per il mio interesse. Consiglio tale struttura anche per la professionalità del personale.

Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 15 ottobre 2018

L'hotel è in pieno centro a Bologna e l'ottima posizione assicura molti vantaggi. La camera è silenziosa e pulita. La colazione abbondante ed internazionale. La cortesia e disponibilità del personale alla recepion aumentano positivamente il giudizio di questo hotel.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 28 settembre 2018

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato qui per 4 giorni nel ponte dell'otto dicembre. Personale davvero gentile e disponibile anche per consigli e indicazioni. Hotel bello, camere grandi e lussuose. Hotel davvero pulito, i miei genitori avevano una camera tripla molto ampia con grande vasca da bagno. Io e il mio ragazzo camera doppia affacciata sulla via principale. Letto maestoso e comodo. Merita!

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia