Parcheggio ok. Entro in camera, freddo polare, smanetto con l'ennesimo condizionatore senza indicazioni, non si riesce a spegnere, si riesce ad impostare sul "caldo", ma anche il caldo massimo è glaciale, apro la finestra. Esco dalla camera per riunione, rientro, freddo glaciale come prima. Voglio farmi una doccia, acqua marrone per 10 minuti. Prendo in mano il telefono della stanza (su cui non ci sono numeri di riferimento per chiamare reception o altro, ma solo pulsanti con icona "reception", "lavanderia" e non so cosa per un totale di 8-10 pulsanti) premo "reception", niente, premo "office", niente, sempre occupato, li premo tutti a rotazione, niente, non si collega: devo andare su internet e cercare numero Hotel Carlton, chiamo, si stupiscono, mi mandano un tecnico. Tecnico non fa altro che dirmi di spurgare (e a sua volta a a spurgare in qualche stanzino). Gli chiedo del condizionatore: "Quando si esce dalla camera e si porta la chiave con sé, si riattiva quello centralizzato e fa freddo". Ma siamo alla follia? Mi dice che mi stacca quello relativo alla camera. Ma non cambia nulla. Freddo glaciale. Apro finestra, dormo con coperte (agosto)!!! Entrano zanzare, vado per prendere un asciugamano in bagno, lo apro e vedo asciugamano sporco di ....nero marrone (boh!?)... Per un prezzo di listino di 950€??? Follia allo stato puro.