“Peccato non si possa dare ZERO ”
Recensione di Koko Wok Resturant

Koko Wok Resturant
Al n.903 in classifica su 2’011 Ristoranti a Bologna
Fascia prezzo: USD 12 - USD 22
Cucina: Asiatica, Cinese, Giapponese, Pizza, Grill
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: A Bologna un elegante ristorante che fonde la cucina cinese, giapponese e italiana, ma raggiungendo il massimo del gusto anche con le pietanze tipicamente bolognesi: garantiamo pranzi e cene eccezionali a prezzi che hanno dell'incredibile! L'ambiente elegante ed accogliente è un open-space molto grande con due sale, un'area japanese con il tipico nastro scorrevole, un grande banco self-service che va dagli antipasti al gelato e un bancone al quale ordinare piatti caldi e far cuocere pesce e carne che scegliete crudi direttamente voi dall'apposito banco. C'è anche la pizza! Un "All You Can Eat" qualitativamente superiore e variegato, garanzia totale sulla freschezza dei prodotti e un servizio cortese e disponibile. Il locale dispone di tavoli adatti a gruppi numerosi ma è anche perfetto per una cena intima. Vi aspettiamo!!!
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Tempo fa ci andavamo spesso ma nell’ultimo periodo il ristorante è precipitato nel baratro cibo scarso e scadente peccato.
State lontano da questo locale

Recensito 3 settimane fa

Siamo tornati in questo ristorante dopo molti mesi e ce ne siamo pentiti amaramente. La qualità del cibo è decisamente peggiorata e l'offerta è a dir poco scadente. Ma ciò che spinge maggiormente a stare alla larga è il pessimo servizio. Oltre due ore di attesa per una grigliata e al posto degli 8 gamberoni ce n'erano solo 4, di fatto uno a testa essendo in quattro al tavolo. Ci siamo più volte lamentati con i gestori, ma le nostre lamentele non sono neppure entrate nel loro orecchio che evidentemente non sanno neppure cosa significhi l'attenzione e il rispetto per il cliente che paga. Abbiamo provato a rimetterci in attesa di un'altra grigliata, ma alla fine ci siamo arresi e ce ne siamo scappati, non prima, ovviamente, di esserci fatti rapinare. Perché quando mangi in quel modo anche 10 euro sono un reato.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Arrivati alle 19:30 i pitti poco vari e freddi , per non parlare del sapore se volevo del pinzimonio mene stavo a casa, olio pepe e sale il riassunto della serata

Recensito 4 settimane fa

Qualità dei cibi molto scadente e insapore.
Un posto per chi si abbuffa tanto e vuole spendere "meno".
Ma sconsiglio vivamente per chi invece tiene alla propria salute e vuole mangiare bene.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sn stata in questo ristorante con un amica secondo me c'è da migliorare qualcosina la roba è fredda i sushi nn ce fantasia

Gli utenti che hanno visto Koko Wok Resturant hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Koko Wok Resturant? Condividi la tua esperienza!