“Peccato non si possa dare ZERO ”
Recensione di Koko Wok Resturant

Koko Wok Resturant
Al n.982 in classifica su 2’047 Ristoranti a Bologna
Fascia prezzo: USD 12 - USD 22
Cucina: Asiatica, Cinese, Giapponese, Pizza, Grill
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: A Bologna un elegante ristorante che fonde la cucina cinese, giapponese e italiana, ma raggiungendo il massimo del gusto anche con le pietanze tipicamente bolognesi: garantiamo pranzi e cene eccezionali a prezzi che hanno dell'incredibile! L'ambiente elegante ed accogliente è un open-space molto grande con due sale, un'area japanese con il tipico nastro scorrevole, un grande banco self-service che va dagli antipasti al gelato e un bancone al quale ordinare piatti caldi e far cuocere pesce e carne che scegliete crudi direttamente voi dall'apposito banco. C'è anche la pizza! Un "All You Can Eat" qualitativamente superiore e variegato, garanzia totale sulla freschezza dei prodotti e un servizio cortese e disponibile. Il locale dispone di tavoli adatti a gruppi numerosi ma è anche perfetto per una cena intima. Vi aspettiamo!!!
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tempo fa ci andavamo spesso ma nell’ultimo periodo il ristorante è precipitato nel baratro cibo scarso e scadente peccato.
State lontano da questo locale

Recensito 29 maggio 2018

Siamo tornati in questo ristorante dopo molti mesi e ce ne siamo pentiti amaramente. La qualità del cibo è decisamente peggiorata e l'offerta è a dir poco scadente. Ma ciò che spinge maggiormente a stare alla larga è il pessimo servizio. Oltre due ore di attesa per una grigliata e al posto degli 8 gamberoni ce n'erano solo 4, di fatto uno a testa essendo in quattro al tavolo. Ci siamo più volte lamentati con i gestori, ma le nostre lamentele non sono neppure entrate nel loro orecchio che evidentemente non sanno neppure cosa significhi l'attenzione e il rispetto per il cliente che paga. Abbiamo provato a rimetterci in attesa di un'altra grigliata, ma alla fine ci siamo arresi e ce ne siamo scappati, non prima, ovviamente, di esserci fatti rapinare. Perché quando mangi in quel modo anche 10 euro sono un reato.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Arrivati alle 19:30 i pitti poco vari e freddi , per non parlare del sapore se volevo del pinzimonio mene stavo a casa, olio pepe e sale il riassunto della serata

Recensito 26 maggio 2018

Qualità dei cibi molto scadente e insapore.
Un posto per chi si abbuffa tanto e vuole spendere "meno".
Ma sconsiglio vivamente per chi invece tiene alla propria salute e vuole mangiare bene.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sn stata in questo ristorante con un amica secondo me c'è da migliorare qualcosina la roba è fredda i sushi nn ce fantasia

Gli utenti che hanno visto Koko Wok Resturant hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Koko Wok Resturant? Condividi la tua esperienza!