Recensito il 1 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Se cercate un hotel nel cuore della città questo è l'ideale! Antichissima dimora molto blasonata adiacente la basilica di San Petronio e alla Piazza Maggiore. Offre camere molto belle e confortevoli con colazione ricca. Un grazie speciale alla gentilissima Ilaria che ci ha fornito molte informazioni per la visita della città.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
IlariaArtHotels, Responsabile relazioni pubbliche alle Art Hotel Commercianti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 ottobre 2018

Gentilissima Sig.ra Piera, grazie per la bellissima recensione, siamo davvero felici che abbia apprezzato il nostro Hotel e il nostro lavoro! Un saluto con affetto da Bologna!

Recensito il 19 settembre 2018

Ospite la sera del 17 settembre
Ambiente pulito e ben tenuto
Cortese l'accoglienza in reception ( sig. Salvatore)
Comoda la camera ( 220) anche se piccola ma dotata di tutto il necessario per una pernottamento confortevole.
Ottima prima colazione con una vasta gamma di offerta gastronomica ( dal salato al dolce etc)
Prezzo in liena con il mercato di riferimento.
Posizione invidiabile: a meno di 50 metri dalla mitica Piazza Grande e a due passi dalla casa di Lucio Dalla.

lo consiglio vivamente e certamente ci ritornerò.

Un particolare: prima di arrivare in albergo ho avuto difficoltà nel trovare la via; ho telefonato in albero ed il sig. Salvatore della reception è stato molto gentile nell'indicarmi passo passo l'itinerario per arrivare in albergo.
Una piccola nota che fa la differenza.... Grazie

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
IlariaArtHotels, Direttore alle Art Hotel Commercianti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 settembre 2018

Grazie a lei per la bellissima recensione! Speriamo di riaverla presto come nostro Ospite, un saluto da Piazza Maggiore

Recensito il 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un hotel straordinario: si respira arte in ogni luogo! Le camere sono la testimonianza del passato di Bologna. La nostra ci ha accolto con un dipinto parietale ripreso da un documento del 1632; lungo le scale e negli ambienti arte moderna e contemporanea incontrano quella antica. Colazione straordinaria e personale gentilissimo. La posizione poi è un valore aggiunto.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
IlariaArtHotels, Direttore alle Art Hotel Commercianti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 agosto 2018

Grazie per la bellissima recensione! Torni presto a trovarci, un saluto con affetto da Piazza Maggiore

Recensito il 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho potuto sfruttare poco quest’hotel (solo una notte) e me ne spiace! Ubicazione perfetta a pochi passi da Piazza Maggiore adiacente alla Basilica di S. Petronio .Hotel molto ben curato, in un edificio che all’esterno sembra vetusto ma dentro è davvero ben curato e nulla è lasciato al caso.
Un bellissimo mix di antico e moderno fatto con buon gusto; le camere sono ben arredate con l’AC facilmente gestibile eletto sufficientemente confortevole.
La colazione è SUPERBA, completa di soluzioni biologiche e soddisfacente anche per i più esigenti.
Da sottolineare la cortesia del personale , soprattutto della responsabile della sala colazioni ( premurosa con tutti.. ha addirittura offerto dolcini a tutti i presenti!)

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
IlariaArtHotels, Direttore alle Art Hotel Commercianti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 luglio 2018

Gentilissimo Gianni, grazie di cuore per la splendida recensione! Speriamo di riaverla presto come nostro Ospite! un saluto da Piazza Maggiore

Recensito il 11 giugno 2018

La posizione è perfetta, nel pieno centro di Bologna ma facilmente raggiungiungibile con la propria macchina.
Naturalmente l'Hotel è munito di garage per cui una volta parcheggiata si è liberi di passeggiare per la splendida città.
Oltre alla camera pulita, comoda e con aria condizionata (regolabile) l'Hotel ha un arredo ricercato e soprattutto ricco di opere d'arte; non solo stabili visto che ospita anche delle mostre temporane: nel mio caso ho potuto ammirare le opere di Maria Giulia Terenzi.
Vorrei segnalare la splendida colazione di grandissima qualità e varietà

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
IlariaArtHotels, Responsabile relazioni pubbliche alle Art Hotel Commercianti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 giugno 2018

Grazie per la bellissima recensione! Siamo molto felici che abbia gradito il soggiorno nel nostro Hotel e la mostra delle opere d'arte dell'Artista Maria Giulia Terenzi: è un'artista molto talentuosa. Un saluto con affetto da Piazza Maggiore!