Recensioni (1’113)
1’113 risultati
5 - 10 di 1’113 recensioni
Recensito il 2 novembre 2018 da dispositivo mobile

Albergo antico ed affascinante in un palazzo al centro di Bologna, nel vecchio ghetto. Camere confortevoli e silenziose in zona a traffico limitato. Hall ampia e luminosa . Locali della colazione un po' claustrofobici.

Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato in coppia
Michele P, Direttore alle Hotel Corona d'Oro 1890, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentilissimo Sig. Mauro,
La ringraziamo per la recensione e per aver scelto di soggiornare nella nostra struttura.
Siamo piacevolmente contenti che l’albergo sia stato di suo gradimento e ci auguriamo di ospitarla nuovamente. Cogliamo l'occasione per annunciare che in un prossimo futuro saranno disponibili i nuovi locali ristorativi per godersi al meglio una ricca colazione a buffet.
Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Recensito il 22 ottobre 2018

Hotel centralissimo vicino a piedi a tutti i monumenti, ristoranti e shopping. Un incanto. La hall è spettacolare. Si rimane a bocca aperta. Tutto è luminoso e accogliente. Lo staff è molto gentile, sorridente e disponibile. La mia camera, una singola era molto spaziosa, luminosa e pulita. Ho apprezzato molto il parquet in camera. Bagno spaziosissimo. Pulizia ottima. In camere anche il kit per preparare caffè e the. Molti prodotti ed accessori per il bagno di ottima qualità. La mia camera affacciava su una strada carina e tranquilla. Ottima insonorizzazione delle finestre. Ottima la colazione. Tantissima scelta di prodotti dolci e salati. Soprattutto i dolci buonissimi. Staff gentile. Di sicuro lo consiglierò e spero di tornarci presto. Prezzo un po' alto, ma ne vale la pena.

Consiglio sulle camere: è tutto perfetto, quindi…...
  • Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato da solo
Michele P, Direttore alle Hotel Corona d'Oro 1890, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 ottobre 2018

Gentile ospite,
La ringraziamo per aver scelto il nostro Hotel e aver trovato del tempo per la sua recensione bellissima recensione piena di apprezzamenti.
Ci fa piacere che lei abbia passato un bel soggiorno nel nostro hotel e ha avuto modo di gradire i nostri servizi e la nostra cordialità.
Un ringraziamento speciale anche da parte di tutto lo staff per la sua gentilezza.
Sperando di avere nuovamente il piacere di riceverla come nostra ospite,
Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Recensito il 20 luglio 2018

Non ci sono stato (purtroppo) per la notte… ma solo tutto il giorno pe run meeting d'affari.
è molto bello, riservato, locale ottimo, preparati, buon impianto audio.
Decisamente consigliato. Il catering molto buono

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Michele P, Direttore alle Hotel Corona d'Oro 1890, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 agosto 2018

Gent.mo ospite,
La ringraziamo per aver condiviso su Tripadvisor la sua esperienza.
È sempre un piacere ricevere complimenti come questi da parte dei nostri ospiti.
Speriamo di riceverla nuovamente, non solo nelle nostre sale meeting ma anche come gradito ospite presso la nostra struttura alberghiera.
Cordiali saluti

Recensito il 18 luglio 2018 da dispositivo mobile

Nel pieno centro di Bologna! Elegante hotel con camere pulite e finemente arredate...la Hall dell’Hotel è spettacolare. Niente da dire, forse un po’ troppo caro per il periodo in cui ho soggiornato.
Reception cordiale e gentile.
Fatevi consigliare anche gli ottimi ristoranti che rimangono nella zona.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato per affari

Gentile Ospite,
La ringraziamo per questa bella recensione e per aver scelto l’hotel Corona D’Oro per il suo soggiorno a Bologna.
Ci fa piacere che lei abbia apprezzato il nostro fiore all’occhiello: la nostra bellissima hall.
La competenza e la gentilezza dello staff sono un nostro vanto ed è ciò che fa la differenza tra sentirsi clienti o essere accolti come ospiti.
Cogliamo l’occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.

Recensito il 5 giugno 2018

Ho soggiornato al Corona d'Oro per la terza volta e mi sono trovata, come le altre volte, benissimo. Tutto il personale (primo tra tutti il direttore) mostra un'attenzione al cliente incredibile e a questo si deve aggiungere che le camere sono molto confortevoli ed eleganti. La posizione è ottima (dalla stazione si può arrivare a piedi in 10 minuti) e la colazione straordinaria.Prezzi assolutamente giustificati.

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Michele P, Direttore alle Hotel Corona d'Oro 1890, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 giugno 2018

Gentilissima Fabi,

La ringraziamo per aver trovato il tempo di lasciarci questa bellissima recensione e per aver condiviso la sua esperienza con gli altri ospiti.
Per noi è stato un enorme piacere riceverla nuovamente qui all’hotel Corona D’Oro.
Siamo molto contenti di essere riusciti ancora a stupirla con la nostra calorosa ospitalità e la qualità dei nostri servizi.
Nell’attesa di riceverla nuovamente le porgiamo i nostri più cordiali saluti.