Recensito il 1 novembre 2018 da dispositivo mobile

Albergo vicinissimo a Piazza Maggiore con stanza perfetta e bagno pulitissimo con biancheria da letto e bagno di eccellente qualità.Prima colazione completa in ambiente curato ed artistico come gli altri ambienti comuni.Mi ha colpito la possibilità di scegliere il cuscino e anche il tappeto di benvenuto nell’ascensore che cambia ogni mattina.Personale gentile.Consigliatissimo!!

Ha soggiornato a: novembre 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito il 24 ottobre 2018

Hotel in pieno centro, camere "alternative" con quadretti e decorazioni/scritte alle pareti, camere pulite, doccia immensa, colazione buona, ristorante al piano terra (i colleghi dicono buono, ma non ho provato di persona)

• Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 3 ottobre 2018

Hotel ubicato in pieno centro dotato di tutti i confort, camera estrosa ma accogliente. Si nota la cura dei particolari ed un servizio di qualità .Decisamente da consigliare ai viaggiatori esigenti anche in coppia

• Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Un gioiello in centro a Bologna! Sono stata una notte e devo dire che non ho trovato difetti, ma solo un hotel molto curato (la carta dei cuscini una 'chicca' che ho trovato solo all estero!), il personale gentile e disponibile, la vicinanza con piazza Maggiore è minima. La collaborazione con artisti, crea un'atmosfera unica e originale per le camere.
Bravi! Tornerò sicuramente e spero per più giorni.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato in questo hotel durante il mese di Agosto. Ci siamo trovati molto bene. Le camere sempre pulite, colazione internazionale a buffet di ottima qualità. Parcheggio auto in zona blu adiacente all hotel, il quale ti dà la possibilità di ottenere il pass per 24 ore. Nel complesso il servizio è stato ottimo. Personale gentile e cortese: in particolar modo Dario ed Elena.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia