Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Luci ed ombre. Partiamo dagli aspetti positivi: camera ben più spaziosa della media di Bologna, bagno pulito e con amenities, garage comodo e colazione eccezionale, completissima di tutto, dolce e salato.
Però: il parcheggio, all’arrivo, è caotico ed il garage mal segnalato. L’ingresso e la zona reception anonimi, sembra quasi un residence o un palazzo qualunque. Bar scomodo, a piano diverso rispetto alla reception, ma soprattutto triste ed anonimo, come purtroppo spesso succede in Italia.
Soprattutto, il però è per la moquette della camera, chiara e con macchie ovunque e ben visibili. Inaccettabile. Vale lo stesso per i muri.
Ventola del riscaldamento molto rumorosa.
Rapporto qualità prezzo spesso molto buono.
Personale squisito e pronto a risolvere i problemi dei clienti.

Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato per affari
RMTowerHotelBologna, Direttore alle Best Western Plus Tower Hotel Bologna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentile GalaDinner,

grazie per aver dedicato parte del suo tempo a recensire il suo soggiorno presso il Best Western Plus Tower Hotel Bologna.

Siamo contenti che abbia apprezzato il lavoro del nostro Staff.

In merito al parcheggio, ci teniamo a farle sapere che il rifacimento della pavimentazione è stato appena completato e che a breve verrà terminata anche la segnaletica.

Per quanto riguarda la moquette, pur effettuando il lavaggio periodicamente, purtroppo alcune macchie sono indelebili. Sono tuttavia previsti interventi di sostituzione moquette che speriamo di realizzare nei prossimi mesi.

Infine relativamente al bar condivideremo le sue osservazioni con la proprietà.

Sperando di poterla avere ancora nostro Ospite a Bologna, cogliamo l'occasione per inviarle i nostri cordiali saluti.

Eleonora Smorlesi,
Resident Manager

Recensito 4 settimane fa

Questo hotel potrebbe decisamente offrire di più sotto alcuni profili di estetica ed immagine nonchè funzionalità per gli ospiti considerato che solitamente la catena Best Western si pone l'obiettivo di staccare la media alberghiera a parità di stelle.
La camera assegnata non aveva box doccia ma una vasca, scivolosissima. immagino le acrobazie di chi avanti con l'età debba superare il bordo per accedervi.
A mio avviso la struttura necessita di un corposo restyling e modernizzazione degli impianti, uno su tutti, l'ascensore, impossibile aspettare i suoi tempi se alloggiate ai piani alti, uno è dedicato allo staff service, uno sembra non funzionare, l'unico rimanente è continuamente preso d'assalto anche da chi si trova al secondo piano ( questione di educazione, a meno che si tratti di anziani o disabili non condivido l'uso dell'ascensore dal piano terra al secondo o terzo piano ). Parcheggio interno, non trasmette sicurezza, non ho visto telecamere, forse non sono previste ma non trasmette sicurezza nemmeno nei corridoi che dall'ascensore dell'hotel conduce al parcheggio interno. Quello esterno invece, è confuso e pieno di macchine posteggiate come capita. Personale ok in sala colazione.

• Ha soggiornato a: novembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
RMTowerHotelBologna, Direttore alle Best Western Plus Tower Hotel Bologna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentile Wolveandwolves,

Siamo contenti che abbia apprezzato il lavoro dello Staff e abbia trovato di suo gradimento il personale in Hotel.

Ci dispiace apprendere però che il soggiorno non sia stato del tutto soddisfacente.

L'opinione dei nostri Ospiti è importante per noi, e a tal riguardo riferiremo le sue osservazioni al personale addetto.

Cogliamo l'occasione per porgerle i nostri cordiali saluti,

Eleonora Smorlesi,
Resident Manager

Recensito 4 settimane fa

Grattacielo di 18 piani nell'immediata periferia di Bologna, parcheggio sia esterno che semiinterrato, vivendoci dentro si denota un po' l'usura del tempo comunque per me è un vero 4 stelle. Ascensori affollati come normale che sia ma quando li prendi ti portano in un "nano secondo" ai piani. Camera Deluxe ove si respira aria di lusso, tv32 o forse più pollici, accappatoio , frigo e snack bar alcuni gratis et ecc. bagno pulito; nota dolente e' stato il materasso che mi portava a scivolare verso l'esterno. Colazione molto abbondante ma con torte e mini croissant non così freschi anche se non cattivi. Provato il ristorante una sera con bottiglia di cabernet da 16 euro molto buono e tagliatelle tipiche al ragu' buone e abbondanti, una grappa e un limoncino (tutt'altro che di grande qualita' però), 33 euro in tutto. Ogni modo un Gran Hotel di questa famosa catena con un rapporto qualita' prezzo ottimo, 108 euro la matrimoniale B/B.

• Ha soggiornato a: novembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Super consigliato, camere bellissime e di nuova generazione con cura dei particolari, bagno bellissimo, pulizie top e buffet colazione infinita è ricchissima di ogni bontà sia dolce che salata..

Ha soggiornato a: novembre 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 2 novembre 2018

Hotel molto comodo, vicino all'uscita della tangenziale, di ottimo livello, con stanze ampie e moderne. Migliorabile l'isolamento acustico, panorama molto bello dal 4 piano in sù. Ampio parcheggio ed area scarico/carico bagagli difronte all'ingresso.

• Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato in coppia