“Qualità alta e servizio ineccepibile”
Recensione di Trattoria Casa Buia

Trattoria Casa Buia
Al n.387 in classifica su 1’995 Ristoranti a Bologna
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Zona: Navile
Recensito 8 giugno 2021 da dispositivo mobile

Servizio attento (non è facile di questi tempi) e cibo ottimo. Tagliatelle verdi mai cosi buone. Complimenti a tutti. Spero di ricevere lo stesso trattamento a Luglio quando tornerò.

Data della visita: maggio 2021

Recensito 13 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Siamo stati qui con amici,ce ne avevano parlato bene.... Una delusione!!! Anche il vino senza gusto. Salvo solo le tagliatelle e un po' la carne.. Abbiamo avuto anche problemi di pancia la sera in tre...mai piu

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 7 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Pranzo in "zona gialla" ...accolto nonostante il periodo difficile per la ristorazione con buono ricevuto per posta... pranzo a base di tartufo ..come sempre il cibo impeccabile ....Ma questa volta SOPRATTUTTO ci tengo ad esprimermi sul servizio;sempre il punto forte di questo locale (ovviamente oltre al cibo)..gentilezza e cordialità al servizio del cliente... ancora una volta BRAVI E BRAVE

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 8 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Ottimo, abbiamo mangiato molto bene. Ottimo antipasto di salumi, formaggi e mozzarella. Primo di tagliatelle con ragù e tartufo. Servizio buono e parcheggio comodo proprio davanti al locale

Data della visita: novembre 2020
Recensito 26 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Su suggerimento di amici bolognesi ci siamo recati in questa trattoria per un pranzo di lavoro. Il locale sinceramente non mi piace, non è accogliente, un po’ confusionario, un po’ come il personale un po’ alternativo. Professionale invece la persona che ci ha preso la comanda. La cucina è risultata apprezzabile, buono la carne con porcini e i tortellini, quindi per la cucina lo consiglio anche se la trattoria è una via di mezzo tra una locale tipico bolognese è una griglieria con un menu variegato senza un’identità precisa.

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto Trattoria Casa Buia hanno visto anche

Corticella, Provincia di Bologna

Bologna, Provincia di Bologna
Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Trattoria Casa Buia? Condividi la tua esperienza!