“Interessante!”
Recensione di La Lumiera

La Lumiera
Prenota con
La Lumiera non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1’624 in classifica su 2’037 Ristoranti a Bologna
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Posto molto bello con una panoramica fantastica! Parcheggio comodo. Personale molto attento
Menu variato e piatti abbondanti.

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi sono recato in questa location per un addio al celibato con amici, locale carino, ma nulla di che, musica nella media, ma ci puo stare. Le note dolenti sono riferite alla cena. Mangiato nell’ ordine , un microantipasto che non sapeva di niente, penne con panna liquida e qualche verdura, piatto di carne (scarsissima) con due ..si dico due..patate al forno e per finire in bellezza, dolce arrivato su mia insistenza dopo un ora circa, mangiato mentre i camerieri mi facevano fretta per sgomberare il tavolo. Il tutto per 35 euro senza ricevuta. A mai piu’

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tavolo prenotato da settimane,preparato all ' ultimo momento fuori al freddo ,piatti ai minimi termini e senza scuse da parte della gestione.Orrore.

Recensito 19 maggio 2018

Conoscevo bene il posto, poichè nel corso degli anni l'ho frequentato diverse volte per qualche bevuta in compagnia e per muovere un po le gambe a ritmo di musica. Se ci andate per quello va bene: la location è stupenda, anche se trovare un parcheggio (lungo la stradina stretta che costeggia il locale) non è facile, specie se si arriva in tarda serata. Per cenare esistono posti molto migliori, anche nei dintorni.
Ieri sera eravamo in 25 per festeggiare un addio al celibato. Arrivati alle 21.00. Tavolo ovviamente prenotato con largo anticipo,ma che non era stato preparato. Infatti abbiamo dovuto attendere almeno 40 minuti prima di poterci sedere in un tavolone improvvisato al momento. Abbiamo poi dovuto mangiare letteralmente "con l'imbuto", in quanto il personale ad una certa ora doveva liberare i tavoli per consentire alla gente di ballare. Ed infatti mi è rimasta chiaramente impressa la scena di alcuni ragazzi che stavano ancora cenando mentre attorno a loro i camerieri stavano già portando via tavoli e sedie.
Non mi dilungo sulla qualità del cibo: menù fisso senza infamia e senza lode ( 35 Euro), ma all'organizzazione consiglio di cambiare mestiere: TUTTI i clienti meritano lo stesso rispetto, anche quelli che non arrivano in Lamborghini o Bugatti.

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale di moda sui colli chic di Bologna fuori San Mamolo. Astenersi se le strade strette e piene di curve vi infastidiscono. Si presenta bene. Cucina senza infamia e senza lode. Posto molto bello. Noi eravamo in una veranda coperta e io, nell’ultima settimana di aprile, ho avuto freddo malgrado fossi all’interno. Alle dieci circa si scatena la musica del dj set. Sicuramente più godibile bei mesi caldi.

Gli utenti che hanno visto La Lumiera hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci La Lumiera? Condividi la tua esperienza!