Filtri selezionati
Recensito il 2 febbraio 2020

Sicuramente comodo per la posizione centrale. La camera era piccola e pulita, ma potrebbe essere curata meglio dotandola almeno di un attaccapanni o una sedia, e di una lampada da comodino. Il materasso un po'troppo molle e piccolo se si è alti. Bagni in comune puliti ma l'acqua fatica ad andare giù nei lavandini. Venti euro di deposito chiavi forse sono un po'troppi per la struttura.
Per il costo può anche andare, ma magari piccole accortezze potrebbero renderlo più accogliente.

Data del soggiorno: febbraio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 gennaio 2020

Ho dormito una notte in questo ostello, spendendo 18 euro.
La struttura è dentro un bel portone, in una strada molto carina del centro di Bologna, forse difficile da raggiungere in auto. Ma io ero a piedi!
Entrando bisogna fare un giro particolare per arrivare alla reception, e da lì alle stanze.
La reception è in una stanzina e, subito dopo le pratiche, il personale ci accompagna in stanza.
Si tratta di un appartamento con un grandissimo ingresso bianco, pulito, che da una buona impressione.
Dovendo stare una notte soltanto ho preso un posto letto in una stanza. La stanza era arredata con 4 letti, ben disposti per lasciare privacy e diversi armadi. Pulita.
Dei due bagni (a comune per tutti gli ospiti) uno era molto sporco, ma penso fosse dovuto alla maleducazione di uno degli ospiti; l'altro invece era pulito.
Ho speso 18 euro...sinceramente ci tornerei.

Data del soggiorno: dicembre 2019
Recensito il 12 ottobre 2019

La posizione è la cosa migliore, si raggiunge l'intera città a piedi. Le camere sono piccole e da condividere, è quindi il posto ideale per chi sa che lo userà solo come appoggio per la notte. Il personale è disponibile e cordiale.

Data del soggiorno: agosto 2019
Recensito il 28 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Camera piccola e lenzuola sporche. Va bene il bagno in comune, ma la mancanza di igiene è inaccettabile. Mio figlio è stato costretto a dormire sopra le coperte per colpa di chiazze di liquidi non meglio identificate

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 23 dicembre 2018 da dispositivo mobile

La posizione di questo beb è ottima se viene preso in considerazione solo ed esclusivamente per dormire . Le stanze sono minuscole , parquet rialzato e rovinato. Colazione scadente, solo 2 toast. Personale abbastanza disponibile. Insomma vabene solo per dormire.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia