Recensito il 5 marzo 2019 da dispositivo mobile

Non abbiate paura dell'unica stella, questo albergo vale molto di più. Si trova a pochissimi passi da Piazza Maggiore ed è dotato di tutti i comfort utili a chi preferisce vivere la città. Staff gentilissimo e sempre disponibile

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 febbraio 2019

Posizione strategica e comodissima, in un attimo si arriva i tutti i punti chiave della città. Personale cordialissimo e disponibilissimo, pulizia ottima, camere comode e spaziose... cosa chiedere di più... Ci siamo trovati molto molto bene!!!

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 febbraio 2019 da dispositivo mobile

È da qualche mese che vengo a Bologna da sola per delle attività sportive. Ho bisogno di appoggiarmi al centro per una notte ho preso una camera con il bagno in comune. Devo dire che è perfetto in zona centralissima e con letti molto comodi. Ho dormito benissimo sempre. Le stanze sono spaziose e luminose. Il personale gentilissimo. Lo consiglio veramente

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 8 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una mini vacanza di tre giorni a Bologna e ci siamo trovati molto bene! Hotel situato in un'ottima posizione, a due passi da Piazza Maggiore! Locali decoroso e pulito, situato all'ultimo piano di un palazzo. Personale educato e molto disponibile! Non si può chiedere di più essendo un hotel a una stella, è un'ottima alternativa a un B&B. Ve lo consigliamo!

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Struttura inserita all’interno di un bel palazzo d’epoca in centro. Diviso tra il 4^ piano (dove c’è la reception) ed il 2^.
Da quello che ho potuto vedere i bagni sono esterni alla camera ed in alcuni casi condivisi. Ho percepito l’attenzione che la gestione dedica alla pulizia e all’ordine.
Nello spazio comune c’è la possibilità di fruire gratuitamente di una macchina per caffè ed altre bevande calde ed anche di un cesto con la frutta.
Nel complesso silenzioso ma attenzione che le pareti lasciano passare un po’ tanto..

Camera veramente spaziosa. Colazione semplice ma soddisfacente.
In conclusione una struttura onesta per chi guarda alla sostanza e non alle stelle.

Data del soggiorno: gennaio 2019