1’661 risultati
1’079
1’079
Recensito il 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

Hotel con stanze pulite e ampie. Personale gentile e disponibile. Posteggio auto inesistente. Colazione varia. Prezzo 65 euro a notte. Unico evento che sinceramente ha pregiudicato la mia recensione è stato il mancato controllo e richiamo da parte del personale addetto alla sala colazione di pretendere che un cane di media taglia di un ospite girasse per i tavoli senza essere al guinzaglio. Il cane in questione è salito su una sedia vuota leccando piatti e bicchieri del tavolo appena lasciato senza che il personale facesse nulla. Comportamento inaccettabile.

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 18 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato 3 notti causa mio figlio ricoverato all istituto Rizzoli È la seconda volta che soggiorno.. vicino al centro e all ospedale..gentilissimi...consiglio vivamente personale molto disponibile

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
condelloroberto, Responsabile reception presso Hotel Porta San Mamolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 luglio 2018

Gentile ospite,
La ringraziamo per queste parole e per la fiducia dimostrata verso la nostra struttura. Tutto ciò ci rende orgogliosi e grati verso di Lei. Siamo davvero felici di averla nostro ospite e speriamo di rincontrarci in futuro,
Cordiali saluti,

Recensito il 1 luglio 2018

Sono stata in questo hotel in occasione del ricovero di un familiare all'ospedale Rizzoli. Dall'hotel e' possibile raggiungere anche a piedi l'ospedale con una passeggiata di circa 10 minuti. L'hotel e' curato e accogliente, molto bello il giardino e oltre la media la qualita' e la varieta' della colazione che si puo' fare in giardino o in un'accogliente veranda. Da segnalare la disponibilita' e la cortesia del personale sempre attento e pronto alle necessita' e alle esigenze del cliente.

Data del soggiorno: giugno 2018
condelloroberto, Responsabile reception presso Hotel Porta San Mamolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 luglio 2018

Gentile Ospite,
è stato davvero un piacere per noi averla ospite, e siamo felici di sapere che ha gradito la nostra struttura e i suoi servizi. Abbiamo a cuore che i nostri ospiti si sentano a loro agio durante il soggiorno.
Ringraziandola nuovamente per le sue parole, porgiamo i nostri
Cordiali saluti,

Recensito il 17 maggio 2018

Seppur a meno di 10 minuti a piedi dal centro di Bologna, questo hotel si trova in una zona silenziosa e non trafficata. La camera che ci è stata consegnata era spaziosissima con un bel bagno ampio. Dalle finestre si poteva godere della vista delle torri bolognesi e dei tetti rossi della città. Lo staff molto cortese, disponibile e non invadente. La colazione veramente ricca e, nota di merito che forse può interessare alla clientela italiana, i caffè e il cappuccino veniva fatto sul momento dal personale, senza l'uso di quelle squallide macchine automatiche che ormai si trovano abiyualmente in molti alberghi italiani. Sempre per rimanere nella colazione, le piccole e buonissime brioche ( sono un italiano medio e faccio colazione con cappuccino e brioche ) dal gusto, oserei dire che fossero di pasticceria e non surgelate. Comunque il tavolo era imbandito di tutto e, vista la piacevole presenza di molti turisti stranieri, non mancavano i tipici alimenti del breakfast continentale. L'hotel, non avendo all'interno un ristorante, è convenzionato con uno molto valido che si trova di fronte. Per quanto riguarda il parcheggio, nulla da temere nelle vicinanze ve ne sono diversi al costo di 9 euro al giorno.
Che dire, siamo rimasti molto soddisfatti e se dovessimo tornare a Bologna, di sicuro torneremo qui.

Consiglio sulle camere: terzo piano
Data del soggiorno: maggio 2018
condelloroberto, Responsabile reception presso Hotel Porta San Mamolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 maggio 2018

Per noi è un piacere sentire queste parole e sapere che il suo soggiorno presso la nostra struttura è stato di suo gradimento. Siamo molto felici anche del fatto che abbia notato e apprezzato la cura e l'impegno che mettiamo nel nostro lavoro. La ringraziamo ancora per la sua ottima recensione e speriamo presto di averla di nuovo ospite nella nostra struttura.
A presto,

Recensito il 5 maggio 2018

Ci sono stato una settimana per lavoro e ci siamo trovati molto bene. Hotel a conduzione familiare e personale molto gentile e disponibile , camere pulite e colazione abbondante.
Quindi se volete passare qualche giorno a Bologna ve lo consiglio anche per la posizione molto vicino al centro città

Data del soggiorno: gennaio 2018
condelloroberto, Responsabile reception presso Hotel Porta San Mamolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 maggio 2018

La ringraziamo per le sue parole e siamo lieti che il soggiorno presso di noi sia stato di suo gradimento. Speriamo di averla di nuovo ospite nella nostra struttura prossimamente.
A presto,