ZenHotels.com
Recensito il 23 giugno 2018

Un hotel semplice ma pulito. Il personale è cortese e disponibile. Le stanze sono un pò piccole ma nella norma. L'hotel è abbastanza vicino alla stazione centrale ma in una posizione lontana dal centro.

Data del soggiorno: aprile 2018
Recensito il 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

posizione comoda al centro, camera pulita,ben tenuta,areata e bagno ottimo.Reception cordiale e disponibile.Abbiamo ordinato la cena take away ed è arrivata direttamente in camera.Ci torneremo sicuramente.Ottimo il prezzo

Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho pernottato 2 notti in questo hotel per una questione di comodità perché si trova a 900 metri dalla clinica Villa erbosa. Camere confortevoli ben pulite e ben rifinite... colazione gradevole e ben assortita...personale gentile... l hotel si trova nella zona periferica della città però è comunque comodo e facilmente raggiungibile arrivare in centro poiché la fermata dell' autobus si trova a due passi dall' hotel. Lo consiglio

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non do una valutazione perché-aldilà del prezzo- le informazioni rese al momento della prenotazione non vengono confermate all’arrivo e quindi, al riscontro, il prezzo risulta esoso
Se considerate che si prenota un pernotto con colazione inclusa e poi si scopre al check in che la colazione è a parte.... la conclusione è che il ritorno sul posto è solo una sconsideratezza
Struttura minimalista sebbene ben tenuta e pulita
I bagni sono ampi e ben rifiniti
Le stanze curate ma la mia è senza balcone, non so le altre
Il dettaglio organizzativo è però una pecca non indifferente.
Consigliato in via di necessità

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 27 aprile 2018

L'albergo e' economico e pulito e il personale gentile, ma ci troviamo in una zona periferica poco trafficata e poco accogliente. Il parcheggio dell'hotel e' quasi inesistente, quindi bisogna parcheggiare nelle strisce blu, con la preoccupazione dell'orario la mattina. La finestra del bagno sporge all'interno di un condominio. Letto morbido ma comodo. Colazione migliorabile.

Data del soggiorno: aprile 2018