Recensito il 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una comoda soluzione a pochissimi passi dalla stazione dei treni. Ottimo se si è a Bologna per un breve periodo o se si è di passaggio. Prezzo molto conveniente per essere un quattro stelle. Colazione adeguata alla categoria di hotel. Uno piccolo difetto sono le camere non proprio moderne

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un po’ deluso ...Personale poco disponibile ed educato per un 4 stelle ,colazione buona e abbondate ,camere discrete ma poco pulite ,prezzo nella media molto bello e particolare l’arredo.
Wi-fi veloce in download e upload (l’ ho scritto perché per molti è importante)

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Assieme alla mia famiglia abbiamo soggiornato al Zanhotel Europa dal 28 aprile al 1 maggio e devo dire di essermi trovato veramente bene. Già nella hall mi ha colpito lo stile impero dell'arredo e la cordialità e disponibilità del personale alla reception. La stanza riprende lo stesso stile dell'hotel ed è pulita quotidianamente così come il cambio lenzuola e asciugamani. La colazione era veramente eccellente sia per ciò che riguarda il dolce che il salato. Vi devo dire che la prossima volta che tornerò a Bologna senza ombra di dubbio prenoterò una stanza al Zanhotel Europa.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 maggio 2018

Hotel a pochi passi dalla stazione, stanze ampie e confortevoli, pulizia nella media, colazione abbondante e varia, personale disponibile e cordiale, in 20 min di passeggiata siete in piazza grande scoprendo tutto il centro della città. Buon rapporto prezzo qualità.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel a poca distanza (anche a piedi) dalla stazione centrale. Camera ampia, pulita con cambio giornaliero di tutta la biancheria. Prima colazione abbondante e varia. Possiede un parcheggio a pochi metri a cui si accede in tutta autonomia con la card della camera. Prezzi ragionevoli. Da consigliare

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia