Recensioni (1’776)
1’776 risultati
15 - 20 di 1’776 recensioni
Recensito il 21 ottobre 2018

Hotel in pieno centro storico di Bologna, che ho raggiunto facilmente seguendo tutte le indicazioni date dalla struttura. Il garage convenzionato è molto comodo,ho scaricato prima i bagagli davanti all'hotel vista questa possibilità.
Camera confortevole, pulita. Terrazzo per aperitivo davvero stupendo con una vista su bologna che ha veramente stupito me e la mia ragazza.
Colazione buona con una una buona varietà.
Personale cordiale.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Hmetro, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Metropolitan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 ottobre 2018

Gentile Matteo B, grazie per aver condiviso la tua esperienza di soggiorno con gli altri utenti di TripAdvisor. Siamo molto contenti di leggere che il suo soggiorno e quello della sua ragazza è stato positivo. La sua esperienza sarà anche molto utile agli altri viaggiatori che leggeranno la sua recensione. un cordiale saluto da parte di tutto lo staff, Gianclaudio

Recensito il 21 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Non è successo nulla di male ma l’hotel non può essere un 4 stelle
Camere troppo piccole ... vista vecchio cortile buio ... bagno puzzava .... camera e muri fatti di cartone ... isolamento acustico pari a 0
Prezzo ok ma 4 stelle impossibile
Ps bar roof perfetto fa ottimo cocktail

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Gentile Dottrrr, siamo veramente dispiaciuti nel leggere la sua recensione e ancor di più perche' del tutto inaspettata. Non credo che la descrizione da lei fatta della nostra struttura rappresenti la realtà dei fatti ed è anche chiaro che qualcosa non ha funzionato visto che non ci siamo accorti del suo disagio durante il suo soggiorno. Forse avremmo potuto intervenire. Sperando che in futuro vorrà concederci l' opportunità di cambiare l' opinione che si è fatta della nostra struttura le invio i saluti più cordiali da parte di tutto lo staff, Gianclaudio

Recensito il 15 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto curato, pulito, colazione ricercata e abbondante, personale molto cortese e disponibile, in pieno centro, comodissimo, sono stata accompagnata in camera e mi hanno mostrato come si usa la chiave e mi hanno accolta con cortesia e attenzione

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Hmetro, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Metropolitan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 ottobre 2018

Gentile Chiara P, grazie per aver condiviso la tua positiva esperienza di soggiorno con gli altri utenti di TripAdvisor. E' davvero un piacere per noi sapere di essere riusciti a soddisfare le tue aspettative e di leggere che hai apprezzato i nostri servizi. Un caro saluto da parte di tutto lo staff, Gianclaudio

Recensito il 20 settembre 2018

L'hotel è elegante e ben situato. Una volta sistemati i bagagli si è pronti per girare in centro. L'hotel si trova in centro ed è nella zona a traffico limitato,, ma hanno un garage convenzionato dove
lasciare l'auto. Credo che comunque se avete molti bagagli si può arrivare fino all'hotel, scaricare e portare via l'auto. Mi sembra di aver capito che saranno loro a rilasciare una nota scritta per non ricevere sanzioni per essere entrati in centro con la vostra auto. Alla reception personale molto disponibile e solare. La colazione buona e con parecchia scelta, ambiente non grandissimo ma accogliente. In estate ci sono varie possibilità di posti, sia interni che esterni in giardino.
Non conosco le altre camere, ma la nostra situata al primo piano aveva il bagno senza prese elettriche, un po' scomodo per noi che giriamo con lo spazzolino elettrico.
Altra dimenticanza il servizio da the con bollitore a disposizione in camera. Noi eravamo in tre e le tazze erano solo due.
In generale è un buon hotel.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Hmetro, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Metropolitan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 settembre 2018

Gentile Cartonaldo,
la ringrazio per aver condiviso la sua esperienza di soggiorno con gli altri utenti di TripAdvisor. Siamo molto contenti che le sia piaciuta la nostra location e il servizio offerto dal nostro personale. Mi permetto solo di rispondere al suo appunto riguardo la presa elettrica all'interno del bagno poichè per legge non è permesso che vengano installate all'interno di una struttura alberghiera, a meno di un metro di distanza da una qualsiasi fonte d'acqua. Per quello che riguarda la tazza mancante in hotel , le sarebbe bastato telefonare alla reception attiva 24H digitando il numero 9 e saremmo stati lieti di soddisfare ogni sua esigenza. Sperando di poterla rivedere presto a Bologna, le invio i saluti più cordiali da parte di tutto lo staff, Gianclaudio

Recensito il 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ero già stato ospite del Metropolitan per pernottare, oggi ho potuto usufruire della struttura per un incontro di lavoro: Incontro concluso con aperitivo nello skybar che ha lasciato senza fiato me e i miei ospiti, personale disponibilissimo e discreto... assolutamente consigliato!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Hmetro, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Metropolitan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 settembre 2018

Gentile Daniele B, grazie per aver raccontato la sua esperienza presso il nostro hotel agli altri utenti di TripAdvisor. E' davvero un grande soddisfazione per noi leggere le sue parole e sapere che sia lei che i suoi ospiti sono siete stati bene. Speriamo di rivedervi presto tutti a Bologna. Un cordiale saluto da parte di tutto lo staff, Gianclaudio