“Grazie”

Fascia prezzo: USD 17 - USD 46
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Zona: San Vitale
Descrizione: La trattoria e' situata in Via Giuseppe Massarenti 354 a Bologna nel quartiere San Vitale.E' facilmente raggiungibile sia in autobus con la linea 14 (fermata parco a 50 metri in entrambi i sensi di marcia) che in treno con la linea Bologna-Portomaggiore (fermata rimesse).Sempre in autobus si può raggiungere la trattoria con l'89 e il 99 (linee extraurbane fermata rimesse).
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pranzo di lavoro perfetto. Piatti tutti espressi e di qualità. Servizio impeccabile, avevamo poco tempo e siamo usciti esattamente all'ora richiesta. Non ho trovato un difetto sinceramente.

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Prenotano amici che sono del posto, noi arriviamo dalla brianza, per festeggiare il mio compleanno. Ci viene presentato tutto il fuori menù con una passione tale da decuplicare la fame. Prendiamo antipasti, primi e secondi.
Le crescentine con affettati freschi ottime e, non da tutti, facilmente digeribili.
Primo locale (tortellini) e pasta alla norma con burratina sopra le aspettative.
Tagliata di secondo degna delle migliori tagliate.
È il mio compleanno, quindi a sorpresa luci spente, canzoncina e torta, con un calore che non ci si aspetta.
Vino consigliato azzeccato....si termina con caffè e limoncello.
Una bella serata che hanno contribuito a rendere speciale. Noi ci torneremo e consiglio a chi legge di farci un salto, non resterete delusi.

Recensito 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

Location standard, più in stile pizzeria che vera e propria trattoria. Di Sabato sera abbiamo fatto fatica a conversare a causa del baccano che c’era, con bambini correnti ed urlanti fra i tavoli.
Tovagliato inesistente, costituito da un coprimacchia di carta. Mise en place basica basica.Tutto ciò sarebbe normale se i prezzi rispecchiassero il posto.
Molto carino il menù scritto a mano, apprezzati I fuori menù esposti dall’oste con grande passione.
Eravamo in quattro. Abbiamo ordinato due Taglieri completi con crescentine, qualità medio-bassa e salumi insufficienti per farcirle.
Dopo abbiamo preso un’altro piatto a testa (chi un primo, chi un secondo) tutti buoni,soprattutto il castrato.
Un solo dolce (impresentabile,torta della nonna vecchia e secca di sabato sera).
Tre amari serviti in un bicchierino da cicchetto e quattro caffè.
Abbiamo bevuto un Sangiovese della casa ed un Lambrusco.
Totale? 40 euro a testa con lo sconto.
Siete fuori mercato.. Potrei fare una lista infinita di trattorie e ristoranti più belli del vostro, in una migliore posizione, dove si mangia e beve di più e meglio ed in cui si paga meno o uguale.

Recensito 15 aprile 2018

Ci hanno consigliato questo posto ed è stato davvero un buon consiglio! Tortellini in brodo e coniglio con patate fantastici. Ottimo servizio, bello il menù fatto a mano, porzioni nella norma. Ideale per scoprire alcuni piatti tradizionali della cucina bolgnese!

Recensito 15 marzo 2018

Prendiamo 2 piatti di ravioli. Il primo, con 2 ravioloni,2 di numero...
l'altro sempre ravioli ma in versione piccola. Quantità-Prezzo SCARSA. Non prendiamo i secondi dato i prezzi alti delle pietanze, quindi decidiamo di prendere un dolce ed i caffe, 1 acqua. Mi spiegate voi come si può arrivare a pagare in 2 € 44,00?!?
Senza parole. Sconsigliatissimo!

Gli utenti che hanno visto Antica Ricetta hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Antica Ricetta? Condividi la tua esperienza!