“cena buona anche se tutto un po' pesante”
Recensione di el greco

el greco
Al n.270 in classifica su 2’093 Ristoranti a Bologna
Fascia prezzo: USD 11 - USD 19
Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

sono andato a fine maggio 2018 a cena con un amico.....ci ha accolto un ragazzo alto moro...bellissimo! anche l occhio vuole la sua parte.....veramente una bellezza mozzafiato! la cena e' stata buona, servizio veloce....anche se tutto un po' troppo pesante....il ristorante andrebbe rimodernato e' un po' fatiscente

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati spesso in questo ristorante in quanto i piatti sono molto buoni e abbondanti, prezzo molto buono unica cosa un po lenti a servire.,

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitati qui per caso, alla ricerca di un posto dove mangiare durante una escursione a Bologna di quelle toccata e fuga.
Ristorante carino e personale cortese. Una ragazza ci ha illustrato tutti i piatti e ci ha consigliato con molta pazienza.
Abbiamo ordinato l'antipasto misto per due che era pieno di cose buonissime. La pita. Il polipo alla piastra. La moussaka. E una sorta di kebab. Tzatziki come se piovesse. E altre portate che non ricordo.
In 4 abbiamo speso 80 euro compresi di liquori e ci hanno pure offerto la grappa. Ci siamo alzati dal tavolo soddisfatti, pieni e felici.

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho iniziato a frequentare nella pausa pranzo questo locale nel cuore del quartiere Bolognina e ho scoperto il piacere di assaporare diversi piatti della cucina greca preparati con grande cura e serviti con pari cortesia
Speciale menzione x il polipo alla griglia
Locale molto caratteristico e pulito

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale carino e caratteristico, anche se si vedono i suoi anni e probabilmente andrebbe rimodernato. Il menu è abbastanza ampio, spazia dalla carne al pesce e le portate principali prevedono il contorno incluso nel prezzo del piatto.
Noi abbiamo provato vari antipasti, il più buono dei quali sicuramente il crostino con formaggio, prosciutto e funghi, davvero molto gustoso. Anche la pita servita al posto del “nostro” pane era molto buona.
Per le portate principali il contorno consiste in patate fritte (tante patate fritte), un’insalatina di lattuga pomodori e cipolla cruda (!) e della salsa tzatziki, a base d’aglio. Le porzioni sono infinite: la maggior parte dei commensali ha lasciato lì la metà del piatto. Digestione difficoltosa, segno che si trattava comunque di una cucina non proprio leggerà (e probabilmente la sovrabbondanza di aglio e cipolle crude non aiuta..). Prezzi sicuramente economici, si mangia tranquillamente con 15€ a testa. Servizio un po’ freddo, non so se ci tornerei..

Data della visita: marzo 2018

Gli utenti che hanno visto el greco hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci el greco? Condividi la tua esperienza!